OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Backstage sfilate moda | Intervista a Michele Magnani

Backstage da Stella Jean con Michele Magnani, make-up artist

Durante la settimana della moda uomo autunno inverno 2015 2016 abbiamo seguito Michele Magnani, Global Senior Artist M.A.C nel backstage delle sfilate.

DI CHARLOTTE MESMAN




Michele Magnani, Global Senior Artist M.A.C, nel backstage di Stella Jean Sfilata Uomo autunno inverno 2015 2016

È stato davvero interessante vedere i vari look che Michele Magnani, Global Senior Artist M.A.C, ha creato per gli stilisti alle recenti sfilate uomo. In questo articolo vi parliamo del look creato da Michele per la sfilata di Stella Jean, un look ispirato all'India.

Nel video qui sopra potete vedere Michele Magnani al lavoro. Il look consisteva di una pelle molto naturale con una intrigante pennellata di colore - come un 'terzo occhio' - sulla fronte.

Un prodotto ideale per illuminare il vostro viso con dei forti tocchi di colore è Cromaline di M.A.C. che Michele Magnani ha usato qui per il punto (terzo occhio) blu sulla fronte dei ragazzi.

Da non dimenticare sono le miscele 'fai da te', una cosa che ci insegna Michele Magnani. Da sempre. Così Michele usa per truccare la pelle del viso (di uomini e donne) un mix di vari prodotti come Prep + Prime Natural Radiance e un fondotinta fluido come Face and Body Foundation. E per la pennellata rosso-arancione nella sfilata di Stella Jean ha usato, per raggiungere la tonalità perfetta, un mix di rossetti glossati (Lipmix). Da fare a casa, magari non per una pennellata in fronte ma per creare un colore di rossetto nuovo e tutto vostro ;-)

Per il terzo punto - quello in oro - Michele Magnani ha usato M.A.C Superslick Liquid Eye Liner, un eyeliner che ha delle pagliuzze glitterate all'interno.

Trucco M.A.C
Nel backstage di Stella Jean, make-up: M.A.C, Global Senior Artist Michele Magnani

Trucco M.A.C
Nel backstage di Stella Jean, make-up: M.A.C, Global Senior Artist Michele Magnani

Trucco M.A.C
Nel backstage di Stella Jean, make-up: M.A.C, Global Senior Artist Michele Magnani

Trucco M.A.C
Nel backstage di Stella Jean, make-up: M.A.C, Global Senior Artist Michele Magnani

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox