OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Backstage | Le modelle spiegano come fare i selfie. 10 Consigli

Le modelle spiegano come fare i selfie. 10 Consigli

DI CHARLOTTE MESMAN



Nel backstage della sfilata Autunno Inverno 2016 2017 di Richmond le modelle Diana e Maylin ci spiegano come realizzare il selfie perfetto. Guardate la video intervista qui sopra e leggete il riassunto dei preziosi consigli di queste due bellissime modelle. Grazie, Diana e Maylin!

#1 La luce è molto importante. Rivolgete il viso sempre verso la luce, non fate mai un selfie con la luce alle spalle.

#2 Mostrate il lato migliore del vostro viso (bisogna imparare a conoscersi!).

#3 Lo sguardo deve essere accattivante, ma non troppo, può essere sensuale ma mai volgare. Dovete apparire belle ma non troppo osé.

#4 La luce non deve essere troppo forte, è meglio se è naturale. Quasi mai i selfie vengono bene con la luce artificiale.

Selfie
A sinistra: Maylin, a destra: Diana

#5 Se volete mostrare il vostro outfit, fate le foto dall'alto.

#6 Imparate a fare anche dei selfie che non sembrano selfie, dunque selfie nei quali non si vede il braccio, in modo che sembrino foto scattate da altre persone. Se pubblicate soltanto dei selfie sembrate troppo vanitose.

#7 È molto importante anche il background. Non deve essere uno stile casereccio, niente bagno o cucina di casa dunque (a meno che non abitiate in un castello, aggiungiamo noi).

#8 Per quanto riguarda l'abbigliamento Diana consiglia di evitare scollature troppo profonde. Di solito lei si veste di nero, ama i maglioncini a collo alto.

#9 Per ottenere il selfie perfetto bisogna scattare più foto. Diana non fa spesso dei selfie ma quando li fa, ne scatta 20, 25 per poi scegliere la foto migliore.

# 10 Sia Diana che Maylin consigliano di giocare con i filtri, ma senza esagerare. Usate dei filtri non troppo scuri e nemmeno troppo chiari che tolgano i difetti però che non deformino. A volte le foto sono già belle al naturale. Il filtro preferito di Diana è comunque il 'sierra', magari attenuato, a metà tra naturale e sierra, che dona un bel colorito. Maylin ama molto i filtri bianco e nero.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox