OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2012 | Backstage Dsquared2

Backstage Dsquared2  estate 2013 estate 2012Backstage Dsquared2

Backstage Dsquared2 estate 2013

La sfilata di Dsquared2 è un vero e proprio happening, un evento durante la settimana della moda che nessuno si vuole perdere. Come al solito i gemelli-stilisti Dean e Dan Caten sfilano alle 9 di mattina, prestissimo. Quando arriviamo nel backstage - verso le 8 di mattina - staff, truccatori, parrucchieri e modelli sono già in piedi da ore.

In questo reportage vi proponiamo e vi accompagnamo attraverso i momenti più importanti, quelli degli ultimi tocchi al trucco, fotografiamo i modelli ancora vestiti con i loro vestiti e vi mostriamo come come questi si preparano alla sfilata. Infine vi regaliamo qualche 'first look', gli outfit prima che vengano presentati in passerella e cioè resi ufficialmente 'pubblici'.

Il mood della sfilata? Un po' underground, un po' rock, decisamente dark. Dean e Dan Caten hanno trasformato i loro modelli in veri e propri 'bad boys' che amano vestirsi di bianco e nero (con qualche tocco di jeans, of course!) e che impazziscono per coppole di pelle, sneakers mega e catene d'oro. Su braccia e gambe sfoggiano finti tatuaggi (che in realtà sono calze e manicotti color pelle con disegni a ragnatela). Il tutto viene contrastato da visi puliti dal colore sano e capelli 'bon ton'. [Continuate a leggere sotto le foto]

Cliccate qui per andare alla galleria 'Backstage Dsquared2 estate 2013'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox