Moda 2018. I pantaloni da tuta. Ecco come indossarli con stile. Tendenze moda 2018

Pantaloni da jogging
I pantaloni da tuta anche per chi non fa jogging

Nuove idee e tendenze moda 2018? Dopo aver visto le foto in questa pagina, guarderete i vostri pantaloni da tuta con altri occhi. C’è un modo per indossarli con più eleganza? Secondo noi no! Questo look è casual ma allo stesso tempo molto ‘fashion’.

Per creare un look del genere optate per dei pantaloni da tuta piuttosto ampi e lunghi per rafforzare il feeling lussuoso. Sneakers sotto pantaloni del genere sono ovviamente un ‘no-no’ perché è proprio quello che ci si aspetta. Abbiate il coraggio di portarli con degli stivaletti oppure anche con delle scarpe decolleté!

Moda 2018. I pantaloni della tuta. Tendenze moda 2018

Lasciate perdere anche la solita felpa. Per creare il look da fashionista che vedete nelle foto qui sotto optate per dei maglioni dal look ‘expensive’, in lana o meglio ancora in cachemire. Potete optare anche per una bella camicia, oppure per un top raffinato (per la sera forse addirittura con paillette). Insomma, abbinate questi pantaloni da tuta con tutto ciò che NON porterete mai in palestra.

Sopra il top invece, che sia un maglione o una camicia, ci sta di nuovo un item sportivo. Ecco come è contorta la moda per il 2018! Troviamo molto raffinato il grigio su grigio come in questo look.

Infine completate il look con qualche accessorio ben scelto. Che sia chiaro a tutti che non state andando in palestra ad allenarvi!

Pantaloni da jogging
I pantaloni da tuta anche per chi non fa jogging
Pantaloni da jogging
I pantaloni da tuta anche per chi non fa jogging

Charlotte Mesman per Margherita.net

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE