Makeup: le nuove tendenze trucco primavera estate 2019. Subito un aspetto estivo!

Tutte le nuove idee per il tuo trucco primavera estate 2019. L’arancio è uno dei colori più di tendenza per l’estate 2019. È un colore che vediamo anche nel make-up, sugli occhi o come fard e bronzer…

Tendenze trucco PE 2019. Il fard
Tendenze trucco PE 2019. Il fard. Sfilata: Altuzzarra. Foto: Mauro Pilotto

Parliamo di makeup e delle nuove tendenze trucco primavera estate 2019. Basta con le guance delicatamente rosate e ‘bonton’ da sposa, basta anche con i bronzer o i tanner che scolpiscono il viso. Il fard quest’estate deve avere un aspetto ‘vero’, deve essere forte e solare, ci spiegano i make-up artist di MAC Cosmetics. Il makeup primavera estate 2019 deve essere sano e dinamico. Pensate alle Amazzoni, alle surfiste, alle atlete e alle nomadi. Tutto il calore dell’estate si rispecchia sul viso.

Tendenze trucco PE 2019. Il fard
Tendenze trucco PE 2019. Il fard. Sfilata: Altuzzarra. Foto: Mauro Pilotto
Tendenze trucco PE 2019. Il fard
Tendenze trucco PE 2019. Il fard. Sfilata: Antonio Marras. Foto: Charlotte Mesman

I make-up look per la primavera estate 2019 sono tutta ‘salute’. Sono realistici e per niente ‘ladylike’. Andiamo a scaldare le tonalità del nostro viso piuttosto che cambiarne la struttura con accenti innaturali.

Non occorre sempre usare dei fard o bronzer per ottenere questo aspetto sano e rilassato. Vanno bene anche dei prodotti cremosi o addirittura dei rossetti, ci consigliano i make-up artist di MAC, basta optare per i colori del tramonto: dal rosa fino all’arancio (l’arancio è il colore più amato per l’estate 2019).

Tendenze trucco PE 2019. Il fard
Tendenze trucco PE 2019. Il fard. Sfilata: Luisa Beccaria. Foto: Charlotte Mesman
Tendenze trucco PE 2019. Il fard
Tendenze trucco PE 2019. Il fard. Sfilata: Thom Browne. Foto: Mauro Pilotto

È molto utile il consiglio che ci dà Michele Magnani, Global Artist MAC: ‘Picchiettate il prodotto con le dita sugli zigomi ma anche sul dorso del naso.‘ Un altro consiglio altrettanto utile viene da Lauren Parsons, sempre di MAC: ‘Applicate il fard nel centro del viso o anche un po’ più basso. Se lo mettete troppo alto il look è troppo regale, troppo sofisticato. Più basso è più naturale.‘ E poi potete anche truccare gli occhi con delle tonalità aranciate, per un look davvero solare (vedete le foto qui sopra).

Sperimentate, è il nostro consiglio. Questo look è ideale per togliere il pallore invernale. Via libera al sunkissed look! Date il benvenuto all’estate.

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci
 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend