Make-up autunno inverno 2017/2018. Un trucco metallico, labbra e occhi baciati dalle stelle

Make-up autunno inverno 2017/2018 Trucco metallico
Make-up autunno inverno 2017/2018 Trucco metallico inverno 2018, make-up: MIchele Magnani per M.A.C, sfilata: Les Copains, foto: M.A.C

Se siete alla ricerca di un trucco che vi renda non solo belle, ma anche originali. Se siete alla ricerca di nuove idee per il make-up autunno inverno 2017/2018, forse dovreste continuare a leggere perché oggi – con l’aiuto del bravissimo Michele Magnani di MAC – vi proponiamo un trucco metallico per gli occhi, sexy e assolutamente perfetto per le serate speciali.

Abbiamo incontrato Michele Magnani nel backstage della sfilata Les Copains Autunno Inverno 2017 2018, per la quale Michele ha creato il makeup look, e gli abbiamo chiesto di raccontarci il trucco, i prodotti usati, l’idea dietro questo look.

Make-up autunno inverno 2017/2018. Un trucco metallico per occhi… baciati dalle stelle

“Ho voluto dare un tocco di novità, perché Les Copains ha voluto dare un’immagine più giovane ai look che presenterà oggi, per cui ho voluto celebrare la femminilità di ragazze molto più giovani che magari frequentano un college in Inghilterra però hanno un riflesso sul viso dovuto alla luce delle stelle”.

“Per cui ho giocato molto con dei glitter di varie tonalità, ho giocato con i bronzi, l’oro, che poi saranno il fil rouge che troviamo nella collezione”.

“Ho usato dei rossetti metallici che saranno uno dei trend che troveremo anche nella prossima estate (2018). Ho voluto creare qualcosa di raffinato, ma al tempo stesso anche di innovativo”.

Guardate il video qui sotto per scoprire il trucco metallico per occhi… baciati dalle stelle

E le foto qui sotto per avere un’idea chiara del look finito.

Trucco metallico
Make-up autunno inverno 2017/2018 Trucco metallico Les Copains FW 2017 2018. make-up: Michele Magnani di M.A.C, Ph. Charlotte Mesman
Trucco metallico
Make-up autunno inverno 2017/2018 Trucco metallico Les Copains FW 2017 2018. make-up: Michele Magnani di M.A.C, Ph. Charlotte Mesman

Per la bellezza uomo fai click qui

Margherita.net

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA