Margherita.net | Moda | Tendenze moda | È l’estate del denim

È l’estate del denim

Dove sono i vostri skinny jeans? I nostri si trovano (temporaneamente) in fondo all’armadio. Quest’estate …

Dove sono i vostri skinny jeans? I nostri si trovano (temporaneamente) in fondo all’armadio. Quest’estate indossiamo jeans più disinvolti, un po’ baggy. Va forte anche la tuta in denim e è molto en vogue il look ‘total jeans’.

Baggy jeans

jeans-estate-2015-01
Baggy jeans

I baggy jeans sono ‘cool’ e più comodi degli skinny se le temperature toccano i trenta gradi. Indossateli con un top, un camicetta, insomma con quello che volete. Sono versatili e ideali per look casual ma anche più chic.

La tuta in denim

jeans-estate-2015-02
La tuta in denim

Un altro must-have per l’estate 2015 è la tuta in denim che si lascia indossare sempre e dovunque. È perfetta per giornate pigre quando non avete voglia di fare abbinamenti. È divertente con un paio di sandali piatti ma diventa adatta anche ad una festa d’estate con un paio di tacchi alti.

Dalla testa ai piedi in denim

jeans-estate-2015-03
Il denim dalla testa ai piedi

Camicette in denim, top in denim, giacche in denim… abbinateli con un paio di jeans e sarete all’ultima moda. Il look denim dalla testa in piedi è facile e ‘fashion’.

Jeans anni ’70

jeans-estate-2015-04
Jeans a zampa anni ’70

Un modello che ci piace molto è il jeans anni ’70 che è tornato di moda per l’ennesima volta ma che non stancherà mai. Attenzione però a non accorciarli troppo (i modelli in vendita sono lunghissimi così permettendo a tutte di accorciarli su misura); devono toccare terra. Tenete dunque conto del tipo di scarpa con il quale li volete abbinare.

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA