Le tendenze trucco per l’estate 2017. Prodotti, colori, idee

Tendenze trucco per l'estate 2017
Le tendenze trucco per l’estate 2017

Siete pronte per un eyeliner colorato per l’estate 2017? Sì? No? E cosa ne dite di un rosso ciclamino sulle labbra? Sono solo alcune delle tendenze trucco per la primavera estate 2017 che Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor ci illustra in questa intervista esclusiva.

Se siete alla ricerca di idee per il vostro makeup look per l’estate non occorre continuare a cercare, in questa intervista Rajan riassume tutte le tendenze trucco estate 2017. Scopriamole insieme.

Parliamo delle tendenze trucco per la primavera estate 2017 più in generale. Quali le tendenze che vedi emergere con più convinzione, quelle che vedremo più frequentemente durante i mesi caldi?

Sicuramente un look nude e solare sarà quello che vincerà quest’estate. I toni caldi dorati, ramati, il bronzo, i rossi e marroni saranno le nuance vincenti. La donna vorrà essere pratica ma lussuosa, energica ma discreta, giovane e fresca.

Il protagonista oltre al fondotinta, terra abbronzante, mascara sarà senza dubbio il rossetto. Colori come rosso India, ciclamino, bordeaux, arancio, nudo rosato saranno le star.

Eyeliner
Eyeliner Masterpiece High recision AZURE di Max Factor

Un’altra tendenza che si dipingerà sui volti di molte donne è l’eyeliner colorato. Verde bottiglia, grigio antracite, indigo saranno i colori più cool.

Margherita.net

Ringraziamo Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor per l’intervista.

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.