Le rughe intorno agli occhi, e intorno alla bocca

Le rughe intorno agli occhi, e intorno alla bocca
Le rughe intorno agli occhi, e intorno alla bocca

Molte donne le prendono bene, altre le prendono malissimo. In ogni caso, tutte ne farebbero volentieri a meno. Come si previene la formazioni di quelle odiose rughette ai lati degli occhi, sulle palpebre, intorno alle labbra? Che prodotti usare? Come fare? Ecco i consigli di Rossella Galvani, Skin expert di Olaz, una vera autorità in questo campo.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Risposta: Le famose rughette ai lati degli occhi e nella zona del contorno labbra le definirei quasi inevitabili perché in molti casi sono date dalle nostre espressioni, smorfie etc… Quelle parti del viso per altro sono molto delicate perché la pelle risulta più sottile: per questo è molto importante usare i prodotti specifici per il contorno occhi e per le labbra, ma in alcuni casi anche i sieri viso sono adatti al contorno occhi come per le labbra.

Essentials scrub levigante
Essentials scrub levigante

Per le labbra io consiglio anche degli scrub specifici da fare una volta a settimana o due volte al mese in base alla secchezza della pelle; cercare poi di applicare dei burri per le labbra più volte al giorno per mantenerle sempre ben idratate ed evitare le screpolature.

Si ringrazia Rosella Galvani, Skin expert Olaz

Margherita.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.