La nuova tendenza trucco: non c’è tendenza. Diverse ogni giorno!

Trucco Les Copains AI 2016 2017
Les Copains AI 2016 2017, make-up: Lloyd Simmonds per M.A.C, ph. Charlotte Mesman

Le tendenze make-up non si fanno riassumere in poche parole chiave. ‘Non c’è una sola tendenza, c’è un centinaio di tendenze‘, ci racconta Lloyd Simmonds (per M.A.C.) nel backstage di Les Copains durante la Fashion Week per l’inverno 2016 2017 a Milano.

Oggigiorno si è moderne se si sperimenta con varie tendenze, mischiandole in maniera quasi casuale, come abbiamo visto da Gucci‘, spiega Simmonds. ‘Oggi ti presenti con labbra rosse, domani con smokey eyes neri. Siete moderne se vi presentate ogni giorno con un nuovo look, come una nuova persona.

Anche il make-up look che Simmonds ha creato per la sfilata di Les Copains non si fa ‘classificare’. ‘Abbiamo creato una pelle molto fresca, giovane e luminosa con l’aiuto della nuova Strobe Cream di M.A.C. Una pelle luminosa è sempre moderna‘, dice Simmonds.

E poi abbiamo aggiunto un trucco per gli occhi piuttosto decorativo, con accenni al pizzo presente nella collezione. Abbiamo usato un prodotto in crema nelle tonalità rosa scuro, viola e nero. E poi abbiamo messo molto mascara sulle ciglia‘.

Guardate la video intervista e fatevi ispirare. Secondo noi questo look è davvero azzeccato e, se vogliamo, anche piuttosto sensuale.

Trucco Les Copains AI 2016 2017
Les Copains AI 2016 2017, make-up: Lloyd Simmonds, ph. Charlotte Mesman
Trucco Les Copains AI 2016 2017
Les Copains AI 2016 2017, make-up: Lloyd Simmonds, ph. Mauro Pilotto
Trucco Les Copains AI 2016 2017
Les Copains AI 2016 2017, make-up: Lloyd Simmonds, ph. Mauro Pilotto

Charlotte Mesman per Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.