Nail art: quando la French manicure si ‘riversa’

Da quando l’abbiamo vista sulla passerella haute couture di Chanel la ‘French reverse‘, ovvero la French manicure ‘inversa’ continua a far parte integrante delle tendenze della nail art.

Per la sfilata di Daizy Shely PE 2016 Paola e Antonio Sacripante, nail artist di nails&beauty, la hanno proposta in colori forti, abbinando una tonalità più scura ad una più chiara, per un look divertente e decisamente estivo. I colori per mani e per i piedi sono abbinati; per i piedi è stato utilizzato il colore più scuro della French reverse sulle mani.

Guardate la video intervista con Paola Sacripante e… copiate il look!

Un consiglio: per realizzare questo look a casa iniziate con il colore base (due strati), lasciatelo asciugare bene e poi applicate un secondo strato di smalto in un altro colore, lasciando libero uno spazio a forma di luna alla base dell’unghie. La ‘lunetta’ deve essere parallela alla rotondità del bordo dell’unghia.

nail-art-daizy-shely-02
La French reverse, Daizy Shely PE 2016, ph. Mauro Pilotto
nail-art-daizy-shely-03
La French reverse, Daizy Shely PE 2016, ph. Mauro Pilotto

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.