Grassi dentro

grassidentroSei milioni di italiani sono grassi ma non lo sanno. Eppure, stando alla bilancia non risultano in sovrappeso, né vestono taglie forti, e non hanno neppure fastidiosi cuscinetti sui fianchi o sulle gambe. Sono “grassi dentro”: accumulano il grasso dove non si vede tra gli organi interni dell’addome.

In questo libro Nicola Sorrentino ci spiega come individuare e combattere efficacemente il grasso addominale responsabile di molti problemi di salute.
Una dieta di 30 giorni con ricette gustose e facili da eseguire vi aiuterà a perdere la pancia e ritrovare il vostro peso forma.

Nicola Sorrentino
Grassi dentro
Varia Mondadori 2016
ISBN 9788891806871
144 pagine € 16,90
In vendita dal 04 gennaio 2016

Nicola Sorrentino
Nicola Sorrentino: svolge la sua attività professionale a Milano come Dietologo e Idroclimatologo. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1981. Si è specializzato in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica nel 1985.
In Idrologia, Climatologia e Talassoterapia nel 1989.
E’ attualmente Direttore del Dipartimento di Scienze della Vita presso l’Università Europea per il Turismo di Tirana. Il prof. Nicola Sorrentino è relatore in numerosi convegni scientifici. Ha pubblicato libri, opuscoli ed articoli di carattere sia scientifico che divulgativo. Partecipa a numerosissime trasmissioni televisive e radiofoniche. E’ il dietologo delle star italiane. Per Mondadori ha pubblicato Cosa mangiamo

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.