E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e Meghan Markle

Ora le indiscrezioni di Corte parlano di un trasloco imminente del duo Harry/Meghan, via da Kensington Palace dove abitano William e Kate. 

E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e Meghan Markle
E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e Meghan Markle

E finalmente adesso ci divertiamo un po’. E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e la sposa americana di Harry, e Meghan Markle si rivela in tutto il suo carattere: in questi sei mesi di matrimonio in cui lo staff della Famiglia Reale ha tentato invano di creare il personaggio, con sguardo languido incluso (d’altronde Meghan è pur sempre un’attrice), iniziano le prime rivelazioni: insopportabile con il suo staff, ha già cambiato una marea di assistenti; per il matrimonio avrebbe preteso l’aria condizionata nella chiesa di Windsor, negata categoricamente dalla famiglia reale, e ai ferri corti con Kate Middleton, che fino al matrimonio di Harry era riuscita a dare un’immagine della nuova generazione dei Windsor a dir poco idilliaca, spensierata e anticonformista, nei limiti del tollerabile per gli inglesi.

Poi è arrivata Meghan, dall’altra parte dell’oceano, con mentalità totalmente diversa dagli inglesi, e con carattere poco malleabile. Ora le indiscrezioni di Corte parlano di un trasloco imminente del duo Harry/Meghan, via da Kensington Palace dove abitano William e Kate.

Sono aperte le scommesse sulla durata di un matrimonio molto anomalo per il popolo inglese, nonostante gli sforzi immani della Corte per creare a Meghan un’immagine british, a dire il vero poco credibile sin dall’inizio.

Anna Gatti

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

SPECIALE NATALE 2018
 
 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE