OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Dimagrire fitness | Bastano due allenamenti ogni settimana...

Poco tempo? Bastano due allenamenti ogni settimana... Basta poco per ottenere o mantenere un fisico tonico, in forma, attraente.

Molti rinunciano in partenza all'idea di iscriversi in palestra perché spaventati dalla prospettiva di dover mantenere un ritmo troppo impegnativo, e di non poterlo fare perché lavoro, famiglia, amici, renderebbero molto difficile mantenere anche questo nuovo impegno.

Eppure non molti si rendono conto del fatto che ciò che conta nel fitness è piuttosto la regolarità, la costanza negli allenamenti. Se dovessimo scegliere tra un periodo di allenamenti frequenti e intensi seguito da uno di totale assenza dalla palestra (come fanno molti) e 2 soli allenamenti la settimana, ma costanti nel tempo, sceglieremmo sicuramente la seconda opzione.

Per questo motivo, se siete attratti dall'idea di frequentare una palestra per rimettervi in forma, ma sapete di poter dedicare poco tempo all'attività fisica, il nostro consiglio è quello di iscrivervi. Fissare un incontro con il trainer della palestra, e esporre i vostri desideri, e i vostri limiti di tempo.

Vedrete che anche con un ritmo di allenamento apparentemente blando i risultati si faranno vedere, e si manterranno nel tempo. A patto, chiaramente, che voi manteniate a vostra volta l'impegno preso. Pochi allenamenti, ma irrinunciabili. Provateci.

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox