OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Diete | E adesso: dieta!

Dimagrire con un minestrone

Ecco un minestrone sano e nutriente, che vi permette di perdere qualche fastidioso chiletto superfluo in tre giorni, senza soffrire la fame.

E'molto facile. Di mattina mangiate frutta a scelta e quanta ne volete. Poi, per il resto del giorno, mangiate il minestrone. Anche di questo potete mangiare delle quantità illimitate.

Preparate il minestrone con i seguenti ingredienti:

1 peperone rosso
1 porro
1 sedano
½ cavolo bianco
carote
4 pomodori
1 confezione di passato di verdure

Sbucciate i pomodori, tenendoli un attimo in acqua bollente. Lavate gli altri ingredienti e tagliateli a pezzettini piccoli. Preparate il passato di verdure secondo le indicazioni sulla confezione. Poi aggiungete circa un litro di acqua fredda e le verdure lavate e tagliate. Lasciate bollire per almeno un'ora. Potete aggiungere sale.

State attente ad utilizzate tutti gli ingredienti e non sostituirli, perché è proprio la combinazione di queste verdure a donare al minestrone le sue "capacità dimagranti". Bevete poi almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.

Il minestrone, oltre ad aiutare a perdere qualche chilo, purifica l'organismo e può avere degli effetti lassativi.

Provatelo anche dopo un giorno in cui avete mangiate più del solito e quando vi sentite "appesantite". Se il vostro scopo è solamente purificare l'organismo, potete aggiungere alla frutta e al minestrone anche un panino.

Ricordate comunque che sono solo delle idee, e che se siete intenzionate a mettervi seriamente a dieta è fondamentale che vi rivolgiate ad un dietologo, il quale potrà consigliarvi e seguirvi da vicino, tenendovi sotto controllo anche sotto il punto di vista medico

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox