OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Diete | E adesso: dieta!

Dimagrire con un minestrone

Ecco un minestrone sano e nutriente, che vi permette di perdere qualche fastidioso chiletto superfluo in tre giorni, senza soffrire la fame.

E'molto facile. Di mattina mangiate frutta a scelta e quanta ne volete. Poi, per il resto del giorno, mangiate il minestrone. Anche di questo potete mangiare delle quantità illimitate.

Preparate il minestrone con i seguenti ingredienti:

1 peperone rosso
1 porro
1 sedano
½ cavolo bianco
carote
4 pomodori
1 confezione di passato di verdure

Sbucciate i pomodori, tenendoli un attimo in acqua bollente. Lavate gli altri ingredienti e tagliateli a pezzettini piccoli. Preparate il passato di verdure secondo le indicazioni sulla confezione. Poi aggiungete circa un litro di acqua fredda e le verdure lavate e tagliate. Lasciate bollire per almeno un'ora. Potete aggiungere sale.

State attente ad utilizzate tutti gli ingredienti e non sostituirli, perché è proprio la combinazione di queste verdure a donare al minestrone le sue "capacità dimagranti". Bevete poi almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.

Il minestrone, oltre ad aiutare a perdere qualche chilo, purifica l'organismo e può avere degli effetti lassativi.

Provatelo anche dopo un giorno in cui avete mangiate più del solito e quando vi sentite "appesantite". Se il vostro scopo è solamente purificare l'organismo, potete aggiungere alla frutta e al minestrone anche un panino.

Ricordate comunque che sono solo delle idee, e che se siete intenzionate a mettervi seriamente a dieta è fondamentale che vi rivolgiate ad un dietologo, il quale potrà consigliarvi e seguirvi da vicino, tenendovi sotto controllo anche sotto il punto di vista medico

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox