Da sottoveste a LBD (Little Black Dress)

L’inverno ci costringe a passare più tempo in casa. Sono momenti perfetti per prenderci cura di noi, per rilassarci, coccolarci, e per… sentirci belle e seducenti. Perché non rendere piacevoli le lunghe serate buie indossando una piccola sottoveste oppure un giocoso babydoll? Nero ovviamente. E lussuoso. Con dei dettagli seducenti.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Sono bellissime le sottovesti per quest’inverno. Ma le case di lingerie non si fermano qui. Molte collezioni per quest’inverno offrono, oltre a sottovesti e babydoll da indossare durante romantiche serate in casa, anche piccoli abitini neri, delle vere e proprie ‘evoluzioni’ della classica sottoveste. Ed ecco che la sottoveste diventa LBD, little black dress, pronta ad essere indossata ad un party. Per sentirsi sempre belle e seducenti.

sottoveste-natale-2015-04
Sottoveste in maglieria di DANAPISARRA
sottoveste-natale-2015-01
Abitino di DANAPISARRA
sottoveste-natale-2015-02
Babydoll di CHRISTIES
sottoveste-natale-2015-03
Abitino nero di CHRISTIES

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.