Cura dei capelli e i prodotti per capelli per l’inverno 2017 2018

Cura capelli
Cura dei capelli e i prodotti per capelli per l’inverno 2017 2018
Pablo Fernandez Robledo International Hairstylist di Pantene
Pablo Fernandez Robledo International Hairstylist di Pantene

La cura dei capelli è uno di quei temi beauty di cui si parla tanto, ma non si sa mai abbastanza. L’estate è bella, bellissima, anche se spesso non è una buona amica dei nostri capelli. Sole, mare e salsedine tendono a sfibrare i capelli, renderli meno lucidi e sani e spesso rientriamo riposati e rigenerati ad eccezione dei nostri capelli, che dopo tanto sole appaiono più ‘appassiti’ e meno sani di prima. Abbiamo chiesto a Pablo Robledo, International Hairstylist di Pantene come impostare la cura dei capelli dopo il rientro delle vacanze e soprattutto quali prodotti usare per ravvivarli e rinforzarli. Ecco cosa ci ha risposto Pablo:

Sole, mare, salsedine e vento non sono buoni amici dei nostri capelli. Che consigli vuoi dare per il rientro dalle vacanze, quando è il momento di prendersi cura dei capelli per riportarli alla loro luminosità e vitalità?

La Maschera Intensiva Rigenera & Protegge di Pantene è perfetta. Va applicata una o due volte alla settimana per contrastare i primi danni visibili. Per un trattamento speciale e più profondo, sono adatte le Ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene grazie al potere nutritivo della nostra formula Pantene Pro-V più concentrata.

I prodotti capelli must have per l’autunno inverno 2017 2018?

Sicuramente tutti i prodotti che aiutano il capello a ritrovare forza e vigore, caratteristiche necessarie per affrontare la stagione invernale. Quindi, Maschera Intensiva Rigenera & Protegge più le Ampolle Rigenera 1 Minuto. Mi sento di consigliare anche il nuovo Balsamo in Mousse sotto la Doccia, un prodotto davvero rivoluzionario per chi ha i capelli fini!

Consigli di bellezza per l’uomo? Fai click qui.

Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.