Ecco cosa mai fare alle vostre sopracciglia!

La cura delle sopracciglia
Ecco cosa mai fare alle vostre sopracciglia!

Chi non vorrebbe avere delle sopracciglia perfette? Sono poche le donne in questo momento che non si occupano delle loro sopracciglia. Sopracciglia ben delineate e curate sono diventato un must. Ma attenzione, perché gli errori sono dietro l’angolo!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Abbiamo chiesto a Cristina Angeli, Eyebrows Stylist, quali siano gli errori, le abitudini consolidate ma non corrette, che non dovremo assolutamente commettere quando curiamo le nostre sopracciglia. La ceretta, ad esempio, fa male?

Bisogna stare attente con la ceretta’, ci consiglia Cristina Angeli, ‘perché la ceretta rallenta la crescita delle pelurie, traumatizzando il bulbo pilifero. Ma l’errore più grande resta: TAGLIARLE con le forbici. E’ la cosa più sbagliata che potremo fare.’

Tagliando i peletti delle sopracciglia diventano ispidi, si scuriscono, ed emergono spesso dei buchetti naturali tra un pelo e l’altro, che normalmente la lunghezza del pelo copre, costringendoci ad usare matite e trucchi per coprire il vuoto.

Si ringrazia Cristina Angeli, Eyebrows Stylist, www.cristina-angeli.com

 

Per lasciare un tuo commento che verrà pubblicato su questa pagina vai più sotto. Tutti i commenti sono moderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.