Ecco cosa comprare durante i saldi invernali per essere up-to-date anche durante la primavera 2019

Ecco cosa comprare durante i saldi invernali. Ecco 7 tipologie di capi e accessori che vanno di moda questo inverno, e che porteremo anche nella primavera estate 2019.

Ecco cosa comprare nei saldi invernali
Ecco cosa comprare nei saldi invernali. Sfilate: Philosophy di Lorenzo Serafini, Elisabetta Franchi, Ermanno Scervino

Cosa comprare durante i saldi invernali? Capi e accessori di moda che saranno di moda anche durante la nuova stagione ovviamente! La moda è sempre in movimento. È un processo continuo. Da una cosa ne nasce un’altra. Non veniamo dunque confrontate, ogni nuova stagione con tendenze totalmente nuove (per fortuna!). Ci sono sempre tendenze che ci portiamo dietro dalla stagione precedente. E proprio per questo è divertente conoscere, già nel periodo dei saldi le tendenze che dureranno; per poter acquistare durante il periodo dei saldi quei capi e quegli accessori che avranno almeno ancora una stagione di vita.

Ecco 7 tipologie di capi e accessori che vanno di moda questo inverno, e che porteremo anche nella primavera estate 2019. Con capi e accessori del genere non potete sbagliare!

1. Il cappotto a quadri o quadretti

Quadri e quadretti sono di moda e li vedremo anche nella nuova stagione. Soprattutto i classici cappotti lunghi a quadri sono molto en vogue.

2. Il marsupio e affini

Vanno ormai di moda da varie stagioni, i marsupi, e continueremo a portarli. Il tema diverte gli stilisti di moda che ci propongono belt bag di tutti i tipi.

Ecco cosa comprare nei saldi invernali
Ecco cosa comprare nei saldi invernali. Sfilata: Antonio Marras primavera estate 2019

3. Tutto quello che è arancione!

Se volete seguire le nuove tendenze, allora puntate, anche nei saldi invernali, a tutto quello che è arancione. L’arancione è il colore dell’anno 2019.

Ecco cosa comprare nei saldi invernali
Ecco cosa comprare nei saldi invernali. Sfilata: Blumarine primavera estate 2019

4. Capi sportswear

La moda si ispira e continua a inspirarsi allo sportswear. Pantaloni da jogging, felpe, hoodies e sneakers sono e rimangono up-to-date.

5. Gonne plissettate

La gonna plissettata è riemersa qualche stagione fa e non ha più lasciato le passerelle. Anche per la primavera estate 2019 gli stilisti ce la propongono. Fendi per esempio le ha fatte sfilate con delle giacche elaborate.

Ecco cosa comprare nei saldi invernali
Ecco cosa comprare nei saldi invernali. Sfilata: Fendi primavera estate 2019

6. Fantasie colorate

Sono ormai anni che vediamo fantasie di tutti di tipi e continueremo a portarle. Fantasie floreali, stampe grafiche, stampe animalier… Dunque via libera anche agli acquisti di capi con fantasie colorate. Per quanto riguarda le stampe animalier vi consigliamo di optare per quelle un po’ più estive e meno banali. Un esempio? Cercate delle stampe pitonate su sfondo bianco. Andranno molto di moda questa primavera.

Ecco cosa comprare nei saldi invernali
Ecco cosa comprare nei saldi invernali. Sfilata: Philosophy di Lorenzo Serafini primavera estate 2019

7. Pantaloni larghi

Quest’inverno abbiamo già visto tanti pantaloni larghi e morbidi, e il trend continua… Dunque perché non fare il pieno durante il periodo dei saldi? Noi abbiamo visto degli esemplari che andranno benissimo anche per la stagione in arrivo, anzi, che sono da indossare subito.

Ecco cosa comprare nei saldi invernali
Ecco cosa comprare nei saldi invernali. Sfilata: Ermanno Scervino primavera estate 2019

Buono shopping!

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci
 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend