Come far ricrescere le sopracciglia

Come far ricrescere le sopracciglia
Come far ricrescere le sopracciglia

Come far ricrescere le sopracciglia? Le sopracciglia piene e folte sono di moda già da varie stagioni. Se le avete assottigliate troppo nel corso degli anni, c’è soltanto un modo per farle ricrescere: non toccarle più per almeno un paio di mesi.

Come le acconciature anche le sopracciglia seguono delle mode. Tante di noi portano ancora ‘i segni’ degli anni ’90, anni in cui andavano di moda le sopracciglia assottigliate. Oggi invece le sopracciglia sottili sono un ‘no-no’. Devono essere larghe e piene. Se volete (provare a) tornare alle vostre sopracciglia folte di una volta, c’è soltanto un rimedio, anche molto rigoroso: non toccatele per almeno un paio di mesi!

Come far ricrescere le sopracciglia?

Solo quando avrete dato la possibilità ad ogni peletto potenziale di ricrescere (lo ammettiamo, non è divertente andare in giro con le sopracciglia non curate, ma non ve ne pentirete, credeteci!), potrete tirare fuori le pinzette per ‘ridisegnare’ le sopracciglia, questa volta seguendo l’ultima moda. Per non ricadere nella stessa ‘trappola’ (tutte noi abbiamo la tendenza a ripeterci) è meglio rivolgersi ad un’esperta che vi aiuterà a cambiare il ‘look’ delle vostre sopracciglia e adeguarle all’ultima tendenza.

Come far ricrescere le sopracciglia se le sopracciglia non ricrescono come volete: potete fare degli impacchi (prima di dormire) con olio di oliva o olio di cocco. Potete anche assumere integratori a base di biotina (disponibile in farmacia – fa anche bene ai capelli e alle unghie). E se i peletti non si fanno proprio più vedere, allora ci sono le extension per rinfoltire le sopracciglia e ricreare l’arco voluto. Non è una soluzione definitiva e richiede una certa manutenzione (e impegno economico), ma ve la segnaliamo comunque.

Per i consigli di bellezza uomo fai click qui

Margherita.net

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.