Colori nuovi e tendenza nuove per il trucco estate 2017

Eyeliner colorato per l’estate 2017, photo: Depositphoto

Finalmente possiamo sbizzarrirci e lasciarci dietro la schiena colori pesanti che ricordano le pesanti giornate invernali. Colori metallici, brillanti, freschi e divertenti. Ce li spiega nel dettaglio Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor che ci guiderà alla scoperta delle tendenze e dei colori per il trucco primavera estate 2017.

Quale è la tua tendenza preferita tra quelle che vedi arrivare per l’estate, e perché?

Decisamente adoro il mix dei metalli con l’eyeliner verde bottiglia o indigo.

Masterpiece High Precision FOREST con tappo di Max Factor

Trovo che sia una scelta cromatica contemporanea, super-tecnologica e dinamica, e che doni una sensazione di sicurezza e praticità allo stesso tempo.

Rappresenta perfettamente, secondo il mio punto di vista, non soltanto la moda ma anche la tendenza e la contemporaneità del design dei colori e dello stile di vita.

Allora parliamo nello specifico proprio dei colori per l’estate 2017…

Potrei aggiungere che tutti i colori metallici e micro-glitterati saranno glamour perché estremamente contemporanei, evocando lusso e tecnologia.

All’opposto, andranno anche i colori satinati e opachi, che evocano una donna estremamente rigorosa e quasi mascolina. Ma mai troppo “cattiva”.

Margherita.net

Ringraziamo Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor per l’intervista.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.