I colori del makeup per l’autunno 2016

I colori del makeup
I colori del makeup
Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor
Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor

Parliamo di trucco, e in questa serie di interviste, di trucco e prodotti per il trucco per l’autunno inverno 2016 2017. Lo facciamo con l’aiuto di Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor. Rajan ci guiderà alla scoperta delle tendenze trucco, ma non mancheranno i consigli pratici, le indicazioni sui prodotti da usare, gli errori da non commettere. Seguiteci in questa breve guida al trucco per l’autunno inverno 2016 2017.

Consiglio a ogni donna di realizzare una base di trucco utilizzando colori come nero, marrone e grigio, e su questi colori…

Colori. Quali colori consigli a chi ha voglia di distinguersi, di giocare con il trucco, sempre restando vicina alle tendenze make-up del momento? Qualche suggerimento da ‘insider’ per le nostre lettrici?

Rajan Tolomei: Sicuramente il colore può essere usato, ma risulta molto più facile e spaventa meno se viene inserito in un trucco quotidiano e di impostazione leggermente classica.

Il colore, infatti, attrae ma spaventa allo stesso tempo, e per questo consiglio a ogni donna di realizzare una base di trucco utilizzando colori come nero, marrone e grigio, e su questi colori sovrapporre magari dei blu indigo, del verde foresta metallico, o anche del prugna violaceo opaco.

In questo caso i colori abbinati ad una filosofia di trucco classico diventano estremamente eleganti e rigorosi e quindi spaventano molto meno diventanti molto portabili.

Ringraziamo Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor per l’intervista

Margherita.net

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.