Caratteristiche dell’ariete – Le caratteristiche dei segni zodiacali

 
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo dell’ariete

Le caratteristiche dell’Ariete per i nati tra il 21 marzo e il 19 aprile. Il primo segno dello zodiaco è profondamente influenzato da Marte, ed è un segno di Fuoco.

I nati sotto questo segno hanno un carattere forte e determinato, sono onesti e non amano le persone false, le intuiscono da lontano e ne stanno alla larga. La loro debolezza, se così si può chiamare, è l’impulsività che li porta a buttarsi testa e corpo nelle imprese senza pensarci troppo, e pagandone le conseguenze nel bene e nel male. Sono impazienti e non amano farsi spiegare due volte la stessa cosa, se non la capiscono passano ad altro, ma data l’intelligenza pronta di cui sono dotati, spesso la capiscono al volo. E infatti negli studi e nel lavoro hanno di solito grandi risultati.

Gli Ariete, sempre per l’influsso di Marte sono persone molto attive, e naturalmente dei leader: non hanno paura di prendere strade nuove e non percorse da altri intorno a loro. Per questo attirano l’attenzione, e trovano sempre chi si accoda alle loro imprese.

In amore l’Ariete ama la libertà, può essere fedele solo se accanto ha una persona unica perché si stanca facilmente dei rapporti che non siano passionali.

Personaggi storici: Carlo Magno, Leonardo Da Vinci, Vincent Van Gogh, Raffaello Sanzio, Johann Sebastian Bach.

Personaggi dello spettacolo: Steve Mc Queen, Lady Gaga, Sarah Jessica Parker, Elton John, Roberto Bolle, Mariah Carey.

Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali. Fai click qui per gli altri segni.

 
NOVITÀ SU MARGHERITA