Caratteristiche dei Gemelli – Le caratteristiche dei segni zodiacali

 
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Caratteristiche dei Gemelli per i nati tra il 21 maggio e il 20 giugno. Il pianeta che lo domina è Mercurio, è un segno d’aria.

I nati sotto questo segno sono persone inquiete, sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere. Se sono obbligati dalle circostanze a vivere di routine, sia lavorativa sia sentimentale, dopo un po’ esplodono, e trovano una via di fuga. Se ad esempio hanno orari di ufficio vincolanti, faranno di tutto per fuggire prima possibile e crearsi un’attività da soli, se hanno un legame sentimentale oppressivo, alla prima occasione scapperanno a gambe levate. Perciò un consiglio è quello di assecondare questa natura libera che, se coltivata porta a una vita mai noiosa e sempre ricca di novità.

I gemelli sono attirati dalla natura e dall’aria aperta, amano l’ozio creativo, che prelude sempre a qualche nuova avventura.

Hanno una buona dialettica, amano la lettura, i bei film e chiacchierare con gli amici, anche quelli appena conosciuti.

Tra i lati ‘deboli’ dei Gemelli, se così si possono chiamare, c’è un’incapacità innata ai legami duraturi, ma la cosa viene superata nel caso in cui si imbattano nell’anima gemella. A quel punto la fedeltà è assicurata.

Personaggi storici: John Fitzgerald Kennedy, Anna Frank, Richard Wagner, Paul Gauguin.
Personaggi famosi: Marylin Monroe, Johnny Depp, Angelina Jolie, Clint Eastwood, Nicole Kidman.

Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali. Fai click qui per gli altri segni.

 
Se ti piace Margherita.net abbonati alla nostra newsletter!
 
 

Lascia un commento

Send this to a friend