Caratteristiche dei Gemelli – Le caratteristiche dei segni zodiacali

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Caratteristiche dei Gemelli per i nati tra il 21 maggio e il 20 giugno. Il pianeta che lo domina è Mercurio, è un segno d’aria.

I nati sotto questo segno sono persone inquiete, sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere. Se sono obbligati dalle circostanze a vivere di routine, sia lavorativa sia sentimentale, dopo un po’ esplodono, e trovano una via di fuga. Se ad esempio hanno orari di ufficio vincolanti, faranno di tutto per fuggire prima possibile e crearsi un’attività da soli, se hanno un legame sentimentale oppressivo, alla prima occasione scapperanno a gambe levate. Perciò un consiglio è quello di assecondare questa natura libera che, se coltivata porta a una vita mai noiosa e sempre ricca di novità.

I gemelli sono attirati dalla natura e dall’aria aperta, amano l’ozio creativo, che prelude sempre a qualche nuova avventura.

Hanno una buona dialettica, amano la lettura, i bei film e chiacchierare con gli amici, anche quelli appena conosciuti.

Tra i lati ‘deboli’ dei Gemelli, se così si possono chiamare, c’è un’incapacità innata ai legami duraturi, ma la cosa viene superata nel caso in cui si imbattano nell’anima gemella. A quel punto la fedeltà è assicurata.

Personaggi storici: John Fitzgerald Kennedy, Anna Frank, Richard Wagner, Paul Gauguin.
Personaggi famosi: Marylin Monroe, Johnny Depp, Angelina Jolie, Clint Eastwood, Nicole Kidman.

Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali. Fai click qui per gli altri segni.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA