Capricorno – Oroscopo dell’anno 2017

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Capricorno – Oroscopo dell’anno 2017 Quante volte avete iniziato un nuovo anno ripromettendovi di non commettere gli errori  commessi durante l’anno precedente? Non siete gli unici, ma forse siete tra i pochi che – chissà perché – di cambiare proprio non hanno voglia. Ebbene, il 2017 si presenta come un anno di grandi cambiamenti, che lo vogliate o meno. A cominciare dalle amicizie che vi avevano – ammettetelo – un po’ stancato. E allora che cambiamento sia! Unico consigli delle stelle: cambiare sì, ma non dimenticando mai da dove si proviene, tanto per non fare mai il passo più lungo della gamba.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

In amore: troppe storie aperte, vere, immaginarie, e in divenire. Chiudete qualche porta inutilmente aperta e concentratevi su chi vale la pena di avere al fianco.

Sul lavoro: anche qui, troppe storie sospese vi impediscono di concentrarvi sulla unica vera opportunità che avrete nel 2017. Sappiatela accogliere.

 

Per lasciare un tuo commento che verrà pubblicato su questa pagina vai più sotto. Tutti i commenti sono moderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.