OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Tendenze trucco make-up | Trucco primavera estate 2015 | Tendenze unghie e colori smalto 2015

Tendenze unghie e colori smalto 2015: i colori, le forme, le tecniche

Durante gli scorsi anni abbiamo usato spesso e volentieri smalti coloratissimi, fino ad arrivare a scegliere un colore acceso e diverso per ogni unghia, per il cosiddetto look 'multi-color'. Nel 2015 invece saranno di moda colori molto meno appariscenti. Opteremo per smalti sobri e chic.

DI CHARLOTTE MESMAN



Tendenze unghie e colori smalto 2015

Il 2015 diventerà, almeno così fanno pensare gli smalti che abbiamo visto sulle passerelle per l'estate 2015 - l'anno degli smalti eleganti. Il rosso, un 'evergreen', sopravvive ma altri colori forti e accesi saranno banditi, per un po' di tempo almeno.

In questa piccola guida vogliamo darvi un'idea dei colori più 'hot' per la primavera e per l'estate 2015. Sono tendenze che potete, indipendentemente dalle temperature esterne, seguire da subito. Per essere sempre all'avanguardia.

Colori e design ricercati

Tendenze unghie e colori smalto 2015

Cliccate qui per tutte le foto

Mettete via - almeno per un attimo - tutte quelle boccette di smalto blu, verde e giallo che avete accumulato. Solo il rosso può restare. Tirate poi fuori gli smalti bianco e nero che sicuramente avete ancora da qualche parte. Saranno questi i (non)colori per la nuova stagione. Poi ci divertiremo con tecniche nuove, che per quanto innovative, non sono poi tanto difficili da imparare. Un trend di cui sentirete ancora tanto parlare è: il negative space art. Foto: Antonio Marras primavera estate 2015, ph. Mauro Pilotto

Cliccate qui per la prossima foto


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox