OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Tendenze trucco make-up | Trucco primavera estate 2015 | Tendenze unghie e colori smalto 2015

Tendenze unghie e colori smalto 2015: i colori, le forme, le tecniche

Durante gli scorsi anni abbiamo usato spesso e volentieri smalti coloratissimi, fino ad arrivare a scegliere un colore acceso e diverso per ogni unghia, per il cosiddetto look 'multi-color'. Nel 2015 invece saranno di moda colori molto meno appariscenti. Opteremo per smalti sobri e chic.

DI CHARLOTTE MESMAN



Tendenze unghie e colori smalto 2015

Il 2015 diventerà, almeno così fanno pensare gli smalti che abbiamo visto sulle passerelle per l'estate 2015 - l'anno degli smalti eleganti. Il rosso, un 'evergreen', sopravvive ma altri colori forti e accesi saranno banditi, per un po' di tempo almeno.

In questa piccola guida vogliamo darvi un'idea dei colori più 'hot' per la primavera e per l'estate 2015. Sono tendenze che potete, indipendentemente dalle temperature esterne, seguire da subito. Per essere sempre all'avanguardia.

Colori e design ricercati

Tendenze unghie e colori smalto 2015

Cliccate qui per tutte le foto

Mettete via - almeno per un attimo - tutte quelle boccette di smalto blu, verde e giallo che avete accumulato. Solo il rosso può restare. Tirate poi fuori gli smalti bianco e nero che sicuramente avete ancora da qualche parte. Saranno questi i (non)colori per la nuova stagione. Poi ci divertiremo con tecniche nuove, che per quanto innovative, non sono poi tanto difficili da imparare. Un trend di cui sentirete ancora tanto parlare è: il negative space art. Foto: Antonio Marras primavera estate 2015, ph. Mauro Pilotto

Cliccate qui per la prossima foto


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox