Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Trucco make-up | estate 2013 | Make-up look 'tutto labbra'

Trucco Byblos inverno 2013 2014Make-up look 'tutto labbra'. Femminile e facile da copiare

Margherita.net ha intervistato la make-up artist Clio di Maybelline nel backstage della sfilata di Byblos inverno 2013 2014. Clio ci ha parlato del maquillage che ha creato per questa sfilata. Il focus come potete vedere dalle foto è indubbiamente sulle labbra. Si tratta di un look molto femminile e indiscutibilmente sensuale.

Nel video in fondo all'articolo potrete vedere l'intervista completa. Ma prima riassumiamo riassumiamo inoltre brevemente i passi da seguire per (ri)creare questo bellissimo e sensuale look 'tutto labbra' che Clio ha realizzato per Byblos.

Trucco Byblos inverno 2013 2014
Byblos inverno 2013 2014, make-up: Clio di Maybelline

I passi da seguire:

  1. Questo make-up look si basa su una pelle perfetta. Create una pelle luminosa con l'uso di molto illuminante.
  2. Usate un po' di terra per il contouring del viso.
  3. Non usate della cipria, la pelle deve essere molto luminosa.
  4. Curvate le ciglia con un piegaciglia. Clio consiglia alle lettrici a casa, a differenza di quanto ha fatto per questa sfilata, di usare anche del mascara per dare un po' di volume e definizione agli occhi. Non appesantiteli però con ombretti o altri trucchi.
  5. Il focus è sulle labbra come abbiamo detto. Scegliete quindi colori come il porpora e il rosso vino, ma non create un effetto troppo coprente. Dopo aver applicato il rossetto togliete l'eccesso con delle veline per avere un effetto 'colore' ma non troppo pesante.

Dunque labbra in primo piano e tanto, tanto mascara!

Trucco Byblos inverno 2013 2014
Byblos inverno 2013 2014, make-up: Clio di Maybelline

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)