Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Trucco make-up | estate 2013 | Occhi 'baciati dal sole'

Tendenza trucco estate 2013: occhi 'baciati dal sole'

Tendenze make-up estate 2013

Una delle tendenze make-up più divertenti per l'estate 2013 è il tanned look per gli occhi. Come se le vostre palpebre fossero state baciate dal sole.

Oltre ai soliti smokey eyes e agli eyeliner (che quest'estate vengono proposti in tutti i colori possibili) è soprattutto l'ombretto per gli occhi color bronzo che va di moda. Le tonalità del bronzo stanno bene a tutte, bionde o scure. Sono calde e illuminano il viso.

Potete applicare un ombretto 'abbronzato' sulle palpebre superiori solamente, oppure anche sotto gli occhi. Il tanned look è perfetto per creare degli smokey eyes, seducenti ma non troppo pesanti, per il giorno. Per la sera potete rafforzare il look con eyeliner o una matita per gli occhi scura (marrone o nera) lungo le ciglia superiori, e con un po' più di mascara.

Abbiamo visto (e fotografato) il look che vedete nelle foto qui sopra nel backstage da Max Mara. Il look è stato creato dal top make-up artist Tom Pecheux. Il tanned look va completato con delle sopracciglia boyish.

Disegnatele più piene e larghe ma allo stesso tempo anche più chiare del solito così il look 'occhi baciati dal sole' renderà al massimo.

Vi auguriamo un'estate assolata!

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)