Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Trucco make-up | estate 2013 | Via libera ai colori neon

Tendenze trucco: via libera ai colori neon

Voglia di un make-up look energetico e soprattutto estivo? Allora truccatevi con i nuovi colori neon. Blu cobalto, lime, arancio, verde smeraldo e rosa fluorescente. Accentuate gli occhi o la bocca.

Occhi fluo
Basta un colpo di pennello con dell'ombretto fluorescente per creare un look up-to-date per l'estate 2013. Concentratevi sulla pelle che deve essere naturale e luminosa, tenete il resto del make-up naturale e disegnate una riga piuttosto alta - nel vostro colore preferito - sulle palpebre superiori come visto in passerella da Michael Kors.

Oppure scegliete un eyeliner color lime, arancio mandarino o verde smeraldo come visto in passerella da Kenzo. Non sono soltanto insoliti ed originali i colori, anche le linee sono diverse dal solito. Se guardate bene le foto della sfilata di Kenzo vedrete una triangolo nell'angolo interno degli occhi. La riga sotto gli occhi è poi stata interrotta proprio al centro dell'occhio.

Labbra fluo
Se bocca è il vostro punto forte, accentuatela con un rossetto rosa neon. Scegliete una texture grassa e coprente per un effetto 'woow'! Il resto del make-up deve essere anche qui molto naturale.

Tendenze trucco estate 2013
Michael Kors estate 2013

Tendenze trucco estate 2013
John Richmond estate 2013

Tendenze trucco estate 2013
Christian Dior estate 2013

Tendenze trucco estate 2013
Kenzo estate 2013

Tendenze trucco estate 2013
Kenzo estate 2013

Tendenze trucco estate 2013
La Perl'estate 2013

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)