Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Trucco make-up | Primavera estate 2011 | 12 beauty look

PREV NEXT

12 beauty look per l'estate 2011

Nude look e colori forti per il make-up, influenze anni '60 e '70 per le acconciature

Avete voglia di 'cambiare faccia' per affrontare la stagione in arrivo? Abbiamo scelto 12 beauty look per voi. Le tendenze make-up e capelli per l'estate 2011 sono creative e ed originali. Ispirano e fanno venir voglia di sperimentare. E non sono troppo difficili da copiare. Sfogliate la nostra galleria di foto e aggiornate il vostro look. Ma prima leggete qui sotto per scoprire un po' di più sulle tendenze più hot del momento.

Tendenze make-up: dai nude look raffinati ai maquillage ultra glam

La base per il make-up per quest'estate: una pelle perfetta che più perfetta non si può. Il fondotinta fluido e leggero è un must. Il fard è un optional. I look variano da maquillage ultra naturali dalle tinte pallide a visi sani con pomelli rossi che fanno sembrare che abbiate appena trascorso una notte d'amore molto passionale :-)

Il trucco per gli occhi è caratterizzato da grandi contrasti. Da una parte vediamo occhi contornati con il nero per uno sguardo seducente, all'altra parte notiamo l'uso di ombretti molto naturali. E chi ama provocare, può sperimentare con il colore! Dai pastelli ai toni fluo, per enfatizzare un unico elemento nel viso.

Le labbra sono spesso nude (rossetti chiari e mat) oppure si colorano di rosso acceso con gloss. Se decidete di mettere il focus sulla bocca, optate per un trucco per gli occhi molto naturale, e viceversa.

Tendenze capelli: dal beach hair alla classica 'pony tail'

La stagione è iniziata con una abbondanza di capelli stile 'mare', sia sulle riviste che nelle campagne pubblicitarie. Ma le ciocche ondulate con il look 'salato', tipico delle vacanze al mare, sembra già lasciare il posto ad acconciature più lisce e code di cavallo basse con influenze anni '60. Molto en vogue anche i capelli ordinati con un effetto 'high gloss'. Si vanno sentire le influenze anni '70.

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)