OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Tendenze Trucco | Autunno inverno 2015 2016 | Tendenze unghie

Tendenze unghie. Gli smalti, i colori, le texture, le forme delle unghie

Quali sono le tendenze unghie per l'autunno inverno 2015 2016? Spariscono i colori accesi dell'estate e passiamo ai colori scuri, intensi. La novità? Il grigio in tutte le sue sfumature.

DI CHARLOTTE MESMAN



Come colorare le nostre unghie quest'inverno? E come le limeremo, che forma gli daremo? Lo vedrete in questa galleria nella quale abbiamo raccolto le tendenze più hot del momento.

La novità della stagione sono sicuramente le unghie grigie in tutte le sfumature, soprattutto quelle più scure: dal piombo all'antracite. Sono molto en vogue sempre le unghie nere, lucide o opache, talvolta anche con dei disegni ton sur ton.

Via libera ovviamente anche a tutte le tonalità del rosso con una preferenza per quelle scure: rosso sangue, rosso prugna, rosso bordeaux.

Bellissime e molto classiche sono le unghie color camello, una tonalità che va forte già da qualche stagione. Rimangono di moda anche le unghie (quasi) 'nude' come il rosa pallido, il bianco latte, il pesca chiarissimo.

Se invece amate delle unghie un po' meno classiche, allora optate per gli smalti ad effetto metal. E poi sono tornati anche gli smalti glitter per un look davvero anni '80.

Infine due parole sulla forma delle unghie. Sulle passerelle per l'autunno inverno 2015 2016 abbiamo visto un cauto ritorno alle unghie a mandorla ma dominano sempre le unghie piuttosto corte e semi-quadrate (questo vale anche per l'estate 2016).

Sfogliate la galleria e scoprite le tendenze unghie per l'autunno inverno 2015 2016.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox