Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze trucco make-up | Trucco occhi e viso autunno inverno 2014 2015 | Victoria's Secret

Il trucco di Victoria's Secret

Hanno sfilato le Victoria's Secret Angels ed erano più belle che mai. In passerella fisici da urlo e - incorniciati da morbidi boccoli - visi angelici e raggianti. Perché il trucco (make-up) era tutto all'insegna della leggerezza.

DI CHARLOTTE MESMAN



Make-up Victoria's Secret

Le sfilate di Victoria's Secret sono ormai un concetto, un appuntamento annuale da godersi a tutto tondo. Anche il timing è perfetto. Il marchio di lingerie sfila spesso e volentieri un paio di settimane prime delle feste natalizie, un periodo in cui ogni idea capelli e trucco è assolutamente benvenuta. In questo articolo vogliamo parlarvi del make-up look dell'ultima sfilata (2014).

Il trucco, oltre ad essere bellissimo, era anche piuttosto facile e poco costruito. Un look da copiare a casa per essere belle come le Angels.

FOTO 1: IL TRUCCO ALL'INSEGNA DELLA LEGGEREZZA

Make-up Victoria's Secret
Photo: courtesy of Victoria's Secret

Cliccate qui per tutte le foto

Ci sono tre parole chiave per questo trucco, dice il make-up artist Dick Page nel backstage di Victoria's Secret: 'trasparenza, leggerezza e bianco'. La trasparenza è sicuramente riferita alla pelle (vedete Elsa Hosk sulla foto qui sopra) che è stata truccata con prodotti leggeri, come vuole d'altronde il trend del momento. La leggerezza starà sicuramente per la totalità del look che è leggerissimo e luminoso. Il bianco infine si riferisce al trucco per gli occhi dove domina un ombretto bianco.

Cliccate qui per la prossima foto