OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Tendenze trucco make-up | Trucco occhi e viso autunno inverno 2014 2015 | Victoria's Secret

Il trucco di Victoria's Secret

Hanno sfilato le Victoria's Secret Angels ed erano più belle che mai. In passerella fisici da urlo e - incorniciati da morbidi boccoli - visi angelici e raggianti. Perché il trucco (make-up) era tutto all'insegna della leggerezza.

DI CHARLOTTE MESMAN



Make-up Victoria's Secret

Le sfilate di Victoria's Secret sono ormai un concetto, un appuntamento annuale da godersi a tutto tondo. Anche il timing è perfetto. Il marchio di lingerie sfila spesso e volentieri un paio di settimane prime delle feste natalizie, un periodo in cui ogni idea capelli e trucco è assolutamente benvenuta. In questo articolo vogliamo parlarvi del make-up look dell'ultima sfilata (2014).

Il trucco, oltre ad essere bellissimo, era anche piuttosto facile e poco costruito. Un look da copiare a casa per essere belle come le Angels.

FOTO 1: IL TRUCCO ALL'INSEGNA DELLA LEGGEREZZA

Make-up Victoria's Secret
Photo: courtesy of Victoria's Secret

Cliccate qui per tutte le foto

Ci sono tre parole chiave per questo trucco, dice il make-up artist Dick Page nel backstage di Victoria's Secret: 'trasparenza, leggerezza e bianco'. La trasparenza è sicuramente riferita alla pelle (vedete Elsa Hosk sulla foto qui sopra) che è stata truccata con prodotti leggeri, come vuole d'altronde il trend del momento. La leggerezza starà sicuramente per la totalità del look che è leggerissimo e luminoso. Il bianco infine si riferisce al trucco per gli occhi dove domina un ombretto bianco.

Cliccate qui per la prossima foto


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox