OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Trucco make-up | Inverno 2014 2015 | Smalti unghie inverno 2014 2015

Smalti unghie inverno 2014 2015

Se guardiamo alle passerelle, allora gli smalti per l'inverno 2014 2015 saranno piuttosto sobri, classici, molto chiari oppure molto scuri, in combinazione con unghie corte e dritte. Ma fuori dalle passerelle succede di tutto!

DI CHARLOTTE MESMAN PER MARGHERITA.NET



Colori sobri per gli smalti per l'inverno 2014 2015

I colori per le unghie per l'inverno 2014 2015? Se guardiamo le passerelle vi risponderemo così: colori sobri, tipici invernali, trendy. Il nero, il grigio scuro, il rosso scuro, qualche smalto glitterato qui e là... ma niente di stravagante.

E se non vi piacciono gli smalti scuri, allori ci sono sempre le tonalità pallide (ed infinitamente chic): il rosa pallido, i colori nude, la lacca semplicemente trasperante.

<<< FOTO PRECEDENTE | FOTO SUCCESSIVA >>>
Tendenze Smalti unghie inverno 2014 2015
Smalti unghie inverno 2014 2015, il nero glitterato da Antonio Marras

L'unico colore acceso che illumina le passerelle per l'inverno 2014 2015 è il rosso intenso, il rosso rosso, ma è l'eccezione che conferma la regola.

Il mood descritto qui sopra torna anche nelle forme delle unghie che sono dritte e quadrate (e credeteci, non è la scelta delle modelle, perché se gli stilisti vogliono fanno applicare in un attimo unghie lunghe e affilate, come quelle viste per l'estate 2015! E con questo vi abbiamo già svelato un trend per l'anno prossimo).

Ovviamente c'è sempre qualche stilista che non può sfilare senza nail art, come Manish Arora a Parigi (le unghie su questa passerella erano dei veri capolavori) e come Desigual che ha optato per un coating dorato con una struttura movimentata.

Smalti metallici e smalti con effetto cuoio

Sono piccoli assaggi perché fuori dalla passerelle succede di tutto e di più. I metallics sono in. Soprattutto quando si avvicinano le feste le texture diventano sempre più ricercate. Così vediamo addirittura degli smalti argentati con effetto 'fiocco di neve'.

Molto 'cool' sono, secondo noi, gli smalti con effetto CUOIO, davvero da impazzire. Applicandoli sulle unghie si congelano in una texture che è davvero simile alla pelle. Altri esercizi di stile sono gli smalti con texture che ricordano il pizzo, la seta. E poi ci sono i top coat con effetti 'speciali'. C`è soltanto da divertirsi!

Ma se volete seguire la moda, nel senso di quella delle passerelle, allora optate per il nero, il grigio, le tonalità nude. Guardate la nostra galleria e decidete voi!

Charlotte Mesman


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox