OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Trucco make-up | inverno 2013 2014 | Lo smokey eyes? Grigio! Ecco come procedere

Lo smokey eyes? Grigio! Ecco come procedere

Smokey eyes

Lo smokey eyes, un classico, non passerà mai di moda. È molto adatto all'inverno quando la mancanza di luce ci permette di scegliere di applicare un trucco un po' più pesante. Lo smokey eyes nero (questa stagione con sottotoni di verde e blu) sarà sempre sensuale e sofisticato mentre la novità del momento sono gli smokey eyes grigi.

Applicate un ombretto grigio (chiaro), magari con sottotono di taupe, fino quasi alle sopracciglia. Non dimenticate di mettere dell'ombretto anche sotto l'occhio. Adesso picchiettate un po' di gloss incolore al centro delle palpebre, sopra e sotto, e aggiungete un tocco di ombretto bianco perlato nell'angolo interno degli occhi. Invece del gloss incolore potete anche usare lo stesso ombretto bianco perlato che avete usato per l'angolo interno degli occhi.

Tenete il resto del trucco molto naturale. Incurvate le ciglia e applicate uno strato leggero di mascara (per il trucco che vedete nelle foto non è stato usato del tutto del mascara ma questo è un look che nella vita quotidiana non viene molto capito e nemmeno tanto apprezzato - le ciglia lunghe e incurvate sono sinonimo di sensualità e femminilità, le ciglia sottili e incolori no).

Quando truccate la pelle, cercate di usare meno fondotinta possibile. Scaldate le guance con solamente un po' di fard rosato e illuminate la zona sotto gli occhi, vicino agli zigomi, con degli highlight. Per le labbra usate appena appena un po' di balsamo o gloss.

Questo look è moderno, leggero e sta bene ad ogni donna. Da provare assolutamente!

Smokey eyes

Smokey eyes

Smokey eyes

Foto: backstage da Angelo Marani inverno 2013 2014


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox