OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Capelli primavera estate 2015 | Tendenza capelli ondulati

Trend capelli: capelli ondulati. Segreti dal backstage

Una tendenza capelli per la nuova stagione? Capelli ondulati con un tocco fai da te. Si tratta di una tendenza facile da copiare. Scoprite il segreto dei professionisti nel backstage delle sfilate.

DI CHARLOTTE MESMAN



Tendenze capelli 2015

Cliccate qui per tutte le foto

Capelli ondulati e naturali sono la tendenza per la primavera estate 2015. Abbiamo visto questo hair look su tante passerelle a Milano e Parigi, ed è perfettamente in linea con le influenze anni '70 che ritroviamo nella moda, anche se il mood hippy per questa stagione è stato leggermente 'ripulito'.

Questo vale anche per i capelli. Per quanto siano 'ondulati', devono essere sempre curati, sani e lucidi. Una buona cura di capelli è più importante che mai. E questo lo sanno anche gli hair stylist nel backstage delle sfilate. Sarà per questo che hanno optato per un metodo di styling per capelli ondulati senza usare il calore del föhn o della piastra?

Sfogliate la nostra piccola guida ai 'capelli ondulati' e scoprite i segreti del backstage. Tutte le foto sono state scattate nel backstage di Stella Jean (ph. Charlotte Mesman e Mauro Pilotto).

Foto 1/8

Tendenze capelli 2015

Cliccate qui per tutte le foto

Quando siamo entrati nel backstage della sfilata di Stella Jean pensavamo che la stilista avesse scelto un'acconciatura con trecce per le sue modelle (e ci piaceva anche!)... ma poco prima della sfilata gli hair stylist hanno disfatto le trecce.

Cliccate qui per la prossima foto


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox