Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | estate 2013 | Tagli capelli corti e medi 2013

Tagli capelli corti e medi 2013

Tante fashionista optano ancora per i capelli lunghi, ma ce ne sono anche molte che osano sfoggiare un taglio corto o medio corto. Noi abbiamo scelto le acconciature più grintose e belle per voi.

Il taglio medio corto e leggermente ondulato che vedete prima foto è ultrachic. Il secondo taglio ha un che di moderno e edgy. Questo taglio medio lungo e dritto è il 'marchio' di Anya Ziourova, fashion editor di Tatler Russia. Per la terza acconciatura è molto importante lo styling. I capelli sono stati portati indietro con una riga molto netta al lato. Il quarto taglio corto è giovane e fresco e soprattutto adatto per chi ha tanti capelli con un bel volume. L'ultima acconciatura è über trendy e fa vedere come è importante l'armonia tra taglio e colore dei capelli e i giochi di colore che si possono fare (sì, il ciuffo è proprio verde petrolio).

E adesso a voi la scelta. Stampate questa pagina e portatela dal parrucchiere per scegliere insieme a lui/lei il taglio che fa per voi.

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

Taglio corto capelli 2013

Taglio corto capelli 2013

Taglio corto capelli 2013

Taglio corto capelli 2013

Taglio corto capelli 2013

Taglio corto capelli 2013