Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | estate 2013 | Tendenze capelli primavera 2013

I tagli di media lunghezza vanno di modaTendenze capelli primavera 2013

Tendenze capelli estate 2013

Una nuova stagione, voglia di un nuovo look. Ovviamente iniziamo dai capelli. Come rinnovarsi, quale taglio scegliere, e quali colori? Lo abbiamo chiesto a Sergio Carlucci, direttore creativo e fondatore di Toni&Guy Italia.

Tornano le lunghezze medio e lunghe, ma vanno forte anche i tagli corti. Via libera anche alle frange e ai ciuffi, lunghi e sensuali. E i colori per questa estate 2013? Blu scuri e rosa pesca! Ecco in breve le tendenze che Sergio Carlucci ha anticipato a Margherita.net. Ma lasciamo che ve le racconti Sergio:

Aiutaci a individuare i trends capelli per la donna per l'estate 2013. Quali secondo te i trends più evidenti, e quali quelli più originali, per chi vuole distinguersi rimanendo però sempre al passo con i tempi?

I trend capelli per la primavera-estate vedono un trionfo delle lunghezze medio/ lunghe, enfatizzate e sottolineate dal vero trend di stagione: le frange/ciuffo, portate leggere all'altezza degli occhi, come proposto nel taglio 'The Nova' della nuova collezione di TONI&GUY, 'Artelier'.

Quale è il taglio o lo stile che vedi più frequentemente in giro? E quale è lo stile che più spesso viene richiesto presso il tuo salone TONI&GUY di Via Vincenzo Monti a Milano?

Lo stile più frequentemente visto e richiesto si rifà a 'The Verve' della collezione 'Artelier', un taglio che richiede capelli molto lunghi arricchiti da lievi scalature, un ciuffo che accarezza gli zigomi e un finish glamour.

E se dovessimo scegliere tra il capello corto o capello lungo per l'estate 2013, per aggiornare il nostro look?

Allora direi assolutamente capello corto per la stagione calda!

Parliamo di colore. Quali i colori per l'estate 2013? Quali le tendenze, e quali i tuoi consigli per chi vuole provare a farsi notare non solo con un nuovo taglio, ma anche con un drastico cambio nel colore dei propri capelli?

I colori che faranno tendenza e che consiglio a chi desidera farsi notare sono i colori petrolio, i blu scuri e i rosa pesca che saranno un vero must della primavera-estate 2013.

Chi sono in questo momento le icone di stile per quanto riguarda tagli, colore e stile in generale? In Italia e all'estero.

In questo momento penso che le principali icone femminili siano Keira Knightley, Anne Hathaway, Vanessa Paradis e Miranda Kerr.

Il prodotto per lo styling dei capelli che non può assolutamente mancare nell'armadietto dei prodotti di bellezza per la prossima stagione...

Non potrà mancare il nuovo prodotto della linea Therapy-Age Defying di Label.m: Radiance Oil. Un olio ultra leggero e versatile creato per ringiovanire, nutrire e illuminare i capelli.

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)