Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | estate 2013 | Acconciature per la primavera 2013

Acconciatura estate 2013Acconciature più disinvolte per la primavera 2013

Capelli frisé da Aigner

Siete curiose di conoscere le tendenze capelli per la primavera e l'estate 2013? Le acconciature sono più disinvolte rispetto alla stagione scorsa. Durante l'inverno abbiamo visto tante acconciature lisce con effetti lucidi oppure glossati e poi ricci belli, non troppo rigidi ma allo stesso tempo comunque curati. Questa stagione opteremo per 'easy hairdo's', acconciature facili e più sciolte. Chi ha capelli lunghi li può portare un po' spettinati. Vanno sempre di moda i capelli con effetto high gloss, ma anche qui ritroviamo la tendenza delle acconciature meno definite e più spettinate. [Continuate a leggere sotto la foto]

Acconciatura estate 2013

E poi c'è spazio per acconciature più personalizzate o più ricercate come quelle viste da Aigner. Punto di partenza per questa acconciatura è la riga di lato. La parte del ciuffo lungo sul davanti è poi stata lavorata con la piastra frisé. I capelli dall'altro lato invece sono stati meno lavorati. L'insieme è stato portato all'indietro e legato in una coda di cavallo medio alta di cui alcune ciocche - ma non tutte - sono a loro volta state lavorate con la piastra frisé. Così si ottiene un'acconciatura con varie texture. Moderna ma non troppo costruita. Perché 'la piega da parrucchiera' è fuori moda da tempo.

Acconciatura estate 2013

Acconciatura estate 2013
Acconciature da Aigner estate 2013

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)