Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Capelli inverno 2010/11 | Taglio capelli corti

Foto tagli capelli cortiTaglio per capelli corti per l'inverno 2010 20111

Più movimento per i tagli corti

Quest'inverno i tagli corti saranno più 'movimentati'. Sono un po' passate di moda le acconciature lisce e perfette del tipo 'sono appena uscita dal parrucchiere'. Un po' di movimento aggiunge grinta ma dona anche naturalezza al vostro look. Non importa se avete i capelli lunghi o corti.

Backstage alle sfilate per l'autunno/inverno 2010 2011 abbiamo incontrato la top model Daniela Kocianova. Questa modella spicca non soltanto per la sua bellezza ma anche per il suo taglio di capelli: da stagioni ormai li porta corti. Così è stato anche durante la più recente settimana della moda, con la differenza che le acconciature con le quali la abbiamo vista nei backstage erano più movimentate del solito. Una tendenza che non vale soltanto per i capelli lunghi, ma anche per i capelli corti.

Foto tagli capelli corti Foto tagli capelli corti
Foto tagli capelli corti Foto tagli capelli corti

Foto qui sopra: la top model Daniela Kocianova con capelli lisci nel backstage di Brioni autunno/inverno 2010 2011, altre foto: Daniela Kocianova backstage da Gaetano Navarra autunno/inverno 2010 2011, foto: Mauro Pilotto.

Per una acconciatura movimentata non è necessario avere un taglio sfilato. Come vedete nella foto in alto a sinistra Daniela ha una frangia lunga e dritta che inizia alta sulla testa. Soltanto all'altezza delle orecchie i capelli sono un po' più lunghi.

Per dare movimento ai capelli usate una spazzola rotonda e il föhn. Girate le ciocche intorno alla spazzola e scaldatele con l'aria calda. Se sono siete molto abili con spazzola e föhn optate per il föhn con diffusore.

Charlotte Mesman per Margherita.net