Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Acconciature per le feste di fine anno

Idee capelli e acconciature per le feste di fine anno Le acconciature raccolte sono il trend per l'inverno e soprattutto anche per le feste. Più alte, voluminose e ricercate sono e meglio è. In alternativa potete optare per una coda di cavallo o uno chignon. Completate il look con un accessorio per capelli.

Acconciature raccolte
Le feste richiedono un'acconciatura straordinaria. Un acconciatura che conferisca subito un look da diva. Sono bellissime le acconciature raccolte che abbiamo visto sulle passerelle per l'inverno 2010. Richiedono un po' di abilità e forse anche l'aiuto di un'amica paziente, ma ne vale la pena: sarete la star della serata.

La novità di questa stagione è il grande ritorno degli chignon a banana. Donano subito un aspetto chic. Inoltre potrete variare sul tema raccogliendo i capelli sul centro o sul lato della testa. Vanno di moda, per queste feste - oltre ai capelli attorcigliati - anche i ciuffi rockabilly.

Acconciature retro e creste punk
Retro o moderno. Qualsiasi stile è permesso. Per un look grintoso provate un'acconciatura punk o rock'n'roll. Il contrasto tra l'acconciatura e l'abito da sera sarà davvero divertente. Chi è più romantica, può optare per un'acconciatura classica con delle ciocche che incorniciano il viso. Oppure lasciatevi ispirare dalle parrucche di Marie Antoinette.

Accessori per capelli
Se non siete abili a fare delle acconciature ricercate, allora raccogliete i capelli - anche in modo volutamente disordinato - e completate il look con un accessorio per i capelli. Un' alternativa è una semplice coda di cavallo. Lisciate i capelli e tirateli con cura indietro. Questa acconciatura è divertentissima con una banda ricamata di paillette, da portare sulla fronte per un look anni'70 oppure più in alto sulla testa per un look più classico.

Abbiamo scelto dieci acconciature per voi. Lasciatevi ispirare, e tirate fuori tutta la vostra creatività. Per splendere durante le feste! Charlotte Mesman (Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

Margherita.net