Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Estate 2012 | Tendenze colore capelli estate 2012

Tendenze colore capelli estate 2012Tendenze colore capelli estate 2012. Vanno di moda i colori pastello. Dal rosa al baby blu

State pensando di farvi fare dei colpi di sole biondi per l'estate? Allora, fermatevi un attimo. Perché quest'estate, oltre al biondo, vanno di moda i colori pastello per i capelli. Cosa ne pensate di qualche ciocca rosa, baby blu, azzurro, blu lavanda oppure arancione? Oppure di colori più accesi come il bluette o il rosso fragola? Sono tutte tonalità di capelli che abbiamo visto tra il pubblico alle sfilate di moda a Milano e Parigi.

Già durante la stagione scorsa abbiamo visto delle tonalità insolite per i capelli. Così era (e lo è tutt'ora) molto en vogue l'effetto 'dip-dye': una tecnica che consiste nel colorare orizzontalmente le punte dei capelli in varie tonalità pastello così che l'insieme dia un effetto di 'capelli passati nella vernice'.

Quest'anno invece non ci fermiamo soltanto alla colorazione delle punte, ma optiamo per l'effetto mèches oppure addirittura per l'effetto 'all over'. Una testa tutta rosa oppure baby blu è assolutamente in.

Abbiamo visto anche delle tonalità più osé come quella dell'icona di stile Katy Perry che si è presentata alle sfilate parigine con una testa blu cobalto. E tra il pubblico da Chanel abbiamo visto una testa rosso fragola.

Volete sapere cosa ne pensiamo di questa tendenza? Allora vi diciamo: perché non osare? Perché non aggiungere del colore alla vostra vita e ai vostri capelli se ne avete voglia? E non pensate che si tratti di una tendenza riservata soltanto ai giovani. I capelli grigi possono essere bellissimi (e ultrachic) con un velo di rosa oppure blu ghiaccio. Ma abbiamo già detto troppo, sfogliate la nostra galleria e scegliete il colore che va per voi!

Cliccate qui per andare alla galleria Tendenze colore capelli estate 2012. Vanno di moda i colori pastello'

Charlotte Mesman per Margherita.net