Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Primavera estate 2011 | Capelli corti - Foto tagli capelli corti

Foto tagli capelli cortiCapelli corti - Foto tagli capelli corti

Voglia di cambiare taglio di capelli? Osate, se ne avete voglia, e provate i capelli corti Copiate il look (carinissimo!) della top model americana Arizona Muse.

Voglia di tagliare i capelli per un look primaverile nuovo ma vi spaventa il capello corto perché, dicono, non sarebbe femminile? Allora abbiamo il taglio adatto per voi: copiate il look della top model statunitense Arizona (si dice che addirittura Anna Wintour vada pazza per lei). Il suo taglio è corto ma non troppo e ha il giusto movimento. L'insieme lo rende ultraseducente. E versatile...

Questo taglio vi permetterà di portare i capelli lisci, con onde retro oppure con un look 'tutto sole, mare e sale' come va di moda quest'estate. Potete addirittura raccogliere i capelli o fissarli dietro la testa per creare delle acconciature superfemminili.

Il taglio è un po' più lungo sul davanti ma i capelli devono mantenere una certa lunghezza anche dietro e sui lati. Va poi leggermente scalato per dare movimento e un po' di massa al tutto.

Foto tagli capelli corti Foto tagli capelli corti
Foto tagli capelli corti Foto tagli capelli corti
Foto tagli capelli corti Foto tagli capelli corti

Ma abbiamo già detto troppo. Guardate le foto, stampatele e lasciate il resto del lavoro al vostro parrucchiere di fiducia!

Foto: Arizona Muse backstage Dsquared2 sfilata collezione donna autunno inverno 2011 2012

Charlotte Mesman per Margherita.net