Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Capelli estate 2010 | Capelli, tendenze donna estate 2010

PREV NEXT

Idee capelli per l'estate 2010

Ricci e onde sono di moda

Acconciature naturali, capelli sciolti e sexy. È la tendenza capelli principale per l'estate 2010. Sì ai capelli mossi e ondulati ma mai troppo costruiti. L'icona di bellezza per eccellenza? Brigitte Bardot. di Charlotte Mesman

Sulle passerelle per l'estate 2010 hanno dominato le acconciature sexy ma allo stesso tempo anche (fintamente) naturali. Gli stilisti di moda hanno optato per un look poco impegnativo. In passerella acconciature che non facevano capire l'abile lavoro fatto dai parrucchieri dietro le quinte. Sembrava come se un leggero vento d'estate avesse giocato con le lunghe ciocche delle modelle,

Tirate fuori il phon con diffusore

Basta con la piastra, è ora di tirar fuori il phon con il diffusore. Dopo una giornata in spiaggia non occorre più dedicare ore e ore allo styling dei capelli. Basta lavarli, trattarli con il balsamo, metterci un mousse per lo styling e asciugarli con un fohn con il diffusore. Così potrete creare facilmente il look per l'estate 2010, in meno di venti minuti.

Treccia morbida

Va di moda anche la treccia morbida. Semplice e sexy è fatta in un attimo. Lasciate che qualche ciocca sciolta incornici il viso in modo giocoso e sensuale.

Capelli ricci

Se preferite un look più raffinato, allora l'arricciacapelli è il vostro amico. Non arricciate però il capello in tutta la sua lunghezza. Basta iniziare ad altezza orecchio in modo che soltanto le punte si arriccino. Poi sciogliete i ricci con le dita.

La base per ricci che 'tengono' è sempre la mousse, da applicare sui capelli ancora umidi. Se volete assicurarvi che i ricci rimangano rigorosamente al loro posto, allora fissateli con dosi abbondanti di lacca, anche se quest'estate il look vuole una acconciatura più morbida.

Brigitte Bardot icona di stile per l'estate 2010

Tutti pazzi per Brigitte Bardot. In tutti questi anni è sempre rimasta una fonte di ispirazione, ma quest'anno c'è di nuovo un forte ritorno del look sensuale della BB. Optate per ciocche lunghe e sensuali, schiarite dal sole (o dal parrucchiere), portatele sciolte al vento oppure in morbide acconciature raccolte.

Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)