OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Tendenze Capelli | Autunno inverno 2015 2016 | Capelli ondulati

Capelli ondulati da Cividini autunno inverno 2015 2016 [Video]

Avete sempre amato quelle onde anni '20 e '30? Allora questa interpretazione moderna delle onde vintage fa per voi. L'acconciatura è stata creata dall'hair stylist Roberto Pagnini per la sfilata di Cividini.

DI CHARLOTTE MESMAN




ROBERTO PAGNINI HAIR STYLIST E I CAPELLI ALLA SFILATA CIVIDINI

Sono belle, bellissime le acconciature che abbiamo visto nel backstage della sfilata di Cividini autunno inverno 2015 2016. Abbiamo intervistato il 'responsabile' di queste acconciature, l'hair stylist Roberto Pagnini.

Come ci spiega Roberto Pagnini (guardate il video) si tratta di un'acconciatura con delle onde fatte con il gel davanti e con dei capelli lisci dietro. L'effetto è doppio, un po' bon ton e classico davanti e dietro moderno con capelli liberi e puliti.

Per le onde davanti - un po' sfatte per un effetto più contemporaneo - Roberto ha usato 'Master Gel Effetto Cemento'. Le onde vengono fissate con delle mollette che vengono tenute fino all'inizio della sfilata per forzare i capelli a prendere la piega voluta. Dunque se volete creare questa acconciatura per una serata speciale, assicuratevi di avere abbastanza tempo a disposizione per costringere i capelli a prendere la piega :-)

Ma come al solito abbiamo già detto troppo. Guardate la video intervista con Roberto Pagnini e la galleria di foto.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox