OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Capelli autunno inverno 2014 2015 | Capelli stile Victoria's Secret

Come realizzare l'acconciatura delle Angels di Victoria's Secret

I boccoli morbidi fanno parte integrante del look delle modelle di Victoria's Secret, le cosiddette 'Angels'. Anche nell'ultima sfilata a Londra li abbiamo visti in passerella. Vi raccontiamo come realizzarli da sole, a casa vostra.

DI CHARLOTTE MESMAN



Victoria's Secret
Photo: courtesy of Victoria's Secret

Sono ormai caratteristici per le Angels: boccoli seducenti e non troppo costruiti. Questo hair look fa parte integrante del catwalk look della casa di lingerie americana. Noi ci chiediamo cosa sarebbe delle Angels senza questa famosa acconciatura. Sicuramente parte della loro bellezza è proprio data da questo stile di capelli.

E se questo elemento delle Angels è così importante, così seducente, così sexy, allora perché non imitarlo? In questa piccola giuda vi raccontiamo come trasformare la vostra chioma in dei boccoli 'da angelo'. Non è poi tanto difficile.

Foto 1: l'acconciatura Victoria's Secret

 

Victoria's Secret
Photo: courtesy of Victoria's Secret

Un team di 25 hair stylists si è occupato delle acconciature delle modelle, ultraselezionate, per la sfilata 2014 di Victoria's Secret (svoltasi il 9 dicembre a Londra). Anche quest'anno il famoso marchio di lingerie ha optato per boccoli morbidi e seducenti. Si tratta di un look, come spiega l'hair stylist Paul Merrit, che dona un aspetto fantastico alle modelle, che le rende sicure sulla passerelle e che permette alle modelle di 'vendersi' al meglio. In altre parole: questi boccoli sono un vero e proprio 'ego boost', ci fanno sentire belle e sexy. Fate click qui sotto per iniziare la 'lezione' :-)

Cliccate qui per la prossima foto -->


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox