OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Tendenze capelli | Capelli autunno inverno 2014 2015 | Colore capelli

Vanno di moda le colorazioni per capelli 'tinta unita'

Se vogliamo conoscere le tendenze capelli per la stagione in arrivo basta guardare cosa portavano le modelle in passerella alle ultime sfilate (primavera estate 2015). E sapete cosa abbiamo scoperto?

DI CHARLOTTE MESMAN



Colore capelli

Se vogliamo conoscere le tendenze capelli per la stagione in arrivo basta guardare le modelle sulle ultime passerelle (primavera estate 2015). E sapete cosa abbiamo notato? Che le colorazioni per capelli sono... molto poco 'movimentate'. Va di moda 'la tinta unita', per così dire.

Pochi colpi di sole dunque, e niente accostamenti di vari colori. Basta con le teste 'zebrate', con i capelli bi o tricolori. Va di moda la 'tinta unita', non importa se scegliete il biondo platino, il biondo dorato, il rosso, il castano oppure il nero.

Un vantaggio è che una 'tinta unita' dona tranquillità al viso. Lo rende più sereno. E anche più moderno. Lo svantaggio invece è che la crescita si fa notare più velocemente, soprattuto se il colore scelto è molto diverso dal colore naturale. Entro qualche settimana si crea una 'striscia' scura alle radici. Bisogna rendersi conto dunque che questi colori sono un po' più impegnativi delle solite meches, specie se molto forti. Ma sono belli... Charlotte

Colore capelli


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox