Home | Bellezza | Tendenze capelli | Capelli autunno inverno 2014 2015 | Colore capelli
Se vogliamo conoscere le tendenze capelli per la stagione in arrivo basta guardare cosa portavano le modelle in passerella alle ultime sfilate (primavera estate 2015). E sapete cosa abbiamo scoperto?
DI CHARLOTTE MESMAN
Se vogliamo conoscere le tendenze capelli per la stagione in arrivo basta guardare le modelle sulle ultime passerelle (primavera estate 2015). E sapete cosa abbiamo notato? Che le colorazioni per capelli sono... molto poco 'movimentate'. Va di moda 'la tinta unita', per così dire.
Pochi colpi di sole dunque, e niente accostamenti di vari colori. Basta con le teste 'zebrate', con i capelli bi o tricolori. Va di moda la 'tinta unita', non importa se scegliete il biondo platino, il biondo dorato, il rosso, il castano oppure il nero.
Un vantaggio è che una 'tinta unita' dona tranquillità al viso. Lo rende più sereno. E anche più moderno. Lo svantaggio invece è che la crescita si fa notare più velocemente, soprattuto se il colore scelto è molto diverso dal colore naturale. Entro qualche settimana si crea una 'striscia' scura alle radici. Bisogna rendersi conto dunque che questi colori sono un po' più impegnativi delle solite meches, specie se molto forti. Ma sono belli... Charlotte