Home | Bellezza | Tendenze capelli | inverno 2013 2014 | I nuovi tagli corti. Da copiare subito

I nuovi tagli corti. Da copiare subito

Tagli capelli inverno 2013 2014

Sono tornati di moda i tagli corti. Sono super stylish e ci lasciano tutto lo spazio che vogliamo per esprimere la nostra personalità. Perché (più o meno) tutto è permesso. Basta guardare le star di Hollywood e icone stile come Rihanna.

Sì, tutto è permesso, anche se - come sempre - possiamo individuare delle tendenze principali. Così il cosiddetto 'undercut' con grandi contrasti tra le varie lunghezze sta passando di moda (sorry, Miley!). Lo stesso vale per i tagli di lunghezza simmetrica. Quest'inverno ci vuole un po' di movimento e un taglio ben deciso. Come i tagli di capelli che abbiamo visto anche durante le settimane della moda a Milano e Parigi. In questa galleria di foto di tagli di capelli abbiamo selezionato i tagli più interessanti per voi.

Il taglio 'boyish'

È supercool il taglio boyish della topmodel olandese Saskia de Brauw (nelle foto qui sopra). Questo taglio è un must per le amanti di tagli molto corti con un seducente tocco 'tomboy'.

Il taglio asimmetrico

E cosa pensare del nuovo taglio della supermodel Coco Rocha? La modella canadese ha cambiato rigorosamente look, passando dal classico capello lungo ad un taglio corto e asimmetrico 'condito' con una colorazione rossa. Questo taglio è femminile ed elegante. E anche molto versatile. Potete portare il ciuffo lungo anche all'indietro.

 

La frangia corta e irregolare

Se siete amanti della frangia corta, allora vi piacerà sicuramente il taglio di capelli della modella Lakshmi Menon. Fate una stampa della foto e portatela con voi dal parrucchiere. Una frangia corte e irregolare è moderna e trendy.

Il taglio corto e scalato

Ha attirato l'attenzione (eccome) il taglio corto della socialite Ulyana Sergeenko durante la settimana della moda a Parigi. Dal davanti questo look è fresco e corto, ma sulla nuca i capelli sono un po' più lunghi, dando al look un dolce tocco femminile.

Via libera a gel e creme

E se vi vedete confrontate con un 'bad hairday' allora potete sempre optare per il gel oppure... una crema. Perché vi possiamo già dire che per l'estate 2014 vedremo tante teste con i capelli tirati indietro come nelle foto qui sopra (fatte nel backstage di Massimo Ribecchi per l'estate 2014). Ed è proprio nel backstage delle sfilate che abbiamo scoperto che gli hair stylist non usano soltanto il gel per tirare indietro i capelli delle modelle ma spesso e volentieri anche la crema... Nivea (si, quella del classico barattolo blu).

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

OROSCOPO DI SETTEMBRE

Salute
Emicrania: quando le cause sono (anche) psicologiche

Chi soffre di emicrania deve imparare a conoscersi ed a riconoscere le varie situazioni trigger. Con qualche seduta psicoterapica mirata, si può... [salute]

Moda
Cappotti lunghi per l’autunno 2015

Dalla prima giornata della settimana della moda a Milano era chiaro: torneranno di moda i cappotti lunghi fin per terra. Cappotti, ma anche... [moda]





Fitness
Snellire la parte posteriore delle braccia

Accumuli di grasso, pelle un po' abbondante. È possibile intervenire con degli esercizi specifici per quella zona del corpo... [leggi]

L'oroscopo di oggi
Oroscopo Ariete Oroscopo Gemelli Oroscopo Toro Oroscopo Cancro
Oroscopo Leone Oroscopo Vergine Oroscopo Bilancia Oroscopo Scorpione
Oroscopo Sagittario Oroscopo Capricorno Oroscopo Acquario Oroscopo Pesci
L'oroscopo di Margherita.net

Scegli il tuo segno zodiacale, scopri subito quello che le stelle hanno in serbo per oggi! Fai click qui!... [Leggi]

Oroscopo del mese | Oroscopo dell'anno

FAI DI MARGHERITA.NET LA TUA HOMEPAGE. BASTA FARE CLICK QUI


Donne
Relazioni. vero che gli opposti si attraggono?

Oppure siamo pi attratti da chi ci assomiglia? L'eros è il piacere che coinvolge tutti i sensi. Guardare, annusare, toccare, accarezzare, ascoltare... [psicologia]

Donne
Come perdonare un tradimento?

Quando lui ha avuto un’altra storia, una storia seria, ma tu hai deciso di perdonare. Non di dimenticare, ma di perdonare perché… perché sì... [leggi]

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox