OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Tendenze capelli | inverno 2013 2014 | I nuovi tagli corti. Da copiare subito

I nuovi tagli corti. Da copiare subito

Tagli capelli inverno 2013 2014

Sono tornati di moda i tagli corti. Sono super stylish e ci lasciano tutto lo spazio che vogliamo per esprimere la nostra personalità. Perché (più o meno) tutto è permesso. Basta guardare le star di Hollywood e icone stile come Rihanna.

Sì, tutto è permesso, anche se - come sempre - possiamo individuare delle tendenze principali. Così il cosiddetto 'undercut' con grandi contrasti tra le varie lunghezze sta passando di moda (sorry, Miley!). Lo stesso vale per i tagli di lunghezza simmetrica. Quest'inverno ci vuole un po' di movimento e un taglio ben deciso. Come i tagli di capelli che abbiamo visto anche durante le settimane della moda a Milano e Parigi. In questa galleria di foto di tagli di capelli abbiamo selezionato i tagli più interessanti per voi.

Il taglio 'boyish'

È supercool il taglio boyish della topmodel olandese Saskia de Brauw (nelle foto qui sopra). Questo taglio è un must per le amanti di tagli molto corti con un seducente tocco 'tomboy'.

Il taglio asimmetrico

E cosa pensare del nuovo taglio della supermodel Coco Rocha? La modella canadese ha cambiato rigorosamente look, passando dal classico capello lungo ad un taglio corto e asimmetrico 'condito' con una colorazione rossa. Questo taglio è femminile ed elegante. E anche molto versatile. Potete portare il ciuffo lungo anche all'indietro.

La frangia corta e irregolare

Se siete amanti della frangia corta, allora vi piacerà sicuramente il taglio di capelli della modella Lakshmi Menon. Fate una stampa della foto e portatela con voi dal parrucchiere. Una frangia corte e irregolare è moderna e trendy.

Il taglio corto e scalato

Ha attirato l'attenzione (eccome) il taglio corto della socialite Ulyana Sergeenko durante la settimana della moda a Parigi. Dal davanti questo look è fresco e corto, ma sulla nuca i capelli sono un po' più lunghi, dando al look un dolce tocco femminile.

Via libera a gel e creme

E se vi vedete confrontate con un 'bad hairday' allora potete sempre optare per il gel oppure... una crema. Perché vi possiamo già dire che per l'estate 2014 vedremo tante teste con i capelli tirati indietro come nelle foto qui sopra (fatte nel backstage di Massimo Ribecchi per l'estate 2014). Ed è proprio nel backstage delle sfilate che abbiamo scoperto che gli hair stylist non usano soltanto il gel per tirare indietro i capelli delle modelle ma spesso e volentieri anche la crema... Nivea (si, quella del classico barattolo blu).

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox