OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Consigli cura dei capelli | Iniziate adesso a far crescere i capelli

Iniziate adesso a far crescere i capelli

Capelli lunghi I capelli lunghi sono la massima espressione della femminilità. Rendono giovani e sexy. Iniziate adesso a farli crescere e accogliete la stagione calda con capelli lunghi e seducenti!

Quella terribile fase intermedia Far crescere i capelli, non vuole dire: non farli più tagliare. Se pensate di poter resistere mesi e mesi senza una visitina al parrucchiere, vi sbagliate. E per di più rischiate, a metà strada, quando i capelli hanno perso ogni modello, di tagliarli di nuovo rigorosamente corti. Per pura disperazione.

Certo, non è facile farli crescere. Soprattutto durante la fase intermedia, quando i capelli non sono né lunghi né corti, è difficile. Ma proprio per questo motivo è meglio coinvolgere il parrucchiere nei vostri piani. Ci sono tantissimi tagli divertenti anche per capelli medio-lunghi, che vi aiuteranno di superare al meglio la fase 'critica'.

Così potrete iniziare a far crescere i capelli di dietro ma scalare - per il momento almeno - quelli sul davanti (che farete crescere poi più in avanti). O potete optare per una frangia per un nuovo look. fate del periodo intermedio un periodo creativo con tanti tagli divertenti. Prima che lo sappiate, i capelli saranno lunghi.

È molto importante la cura dei capelli Soprattutto quando i capelli diventano più lunghi, hanno bisogna di una buona cura. Evitate di doverli tagliare a causa delle doppie punte. Sarebbe un peccato. Usate sempre uno shampoo delicato e un balsamo idratante. Se le punte sono secche applicate un prodotto apposito.

Resistete! Arriverà sicuramente un momento in cui non vorrete altro che... tagliarli! Forse perché siete stufe della cura sempre più impegnativa, forse perché avete voglia di cambiare. Resistete alla tentazione! O meglio, cambiate look senza tagliare! Invece di andare dal parrucchiere, andate in profumeria per farvi consigliare un nuovo look per il make-up. Se proprio 'dovete' fare qualcosa con i capelli, allora optate per un nuovo colore o per delle meches. Ma non tagliateli!

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox