OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | idee capelli | il biondo è di moda!

les hommes préfèrent les blondes!

les hommes préfèrent les blondes! più vero che mai, e non vale soltanto per gli uomini. perché quest'estate va di moda il biondo. sono sparite le teste scure che erano tanto di tendenza quest'inverno. attrici, cantanti e modelle si sono già fatte schiarire i capelli per affrontare la stagione calda con una chioma alla moda.

pensate per esempio alla giovanissima britney spears e alla sua nuova rivale shakira (il suo colore naturale è castano scuro!). oppure alla superattrice nicole kidman che ha scambiato le sue ciocche castane da 'moulin rouge' per un biondo cenere (almeno così l'abbiamo vista in 'the others', un thriller da urlo).

e cosa pensare delle attrici 'eternamente' bionde come la raggiante cameron diaz (la ricordate in 'tutti pazzi per mary?' dove in effetti tutti gli uomini sembravano preferire 'la bionda'). oppure come meg ryan, bellissima in 'kate & leopold' con i capelli più lunghi del solito, ma pur sempre biondi.

e anche in passerella abbiamo visto modelle bionde, anzi biondissime come la bellissima delfine (foto qui accanto). sono permesse tutte le tonalità: dal biondo freddo e pastello, al biondo cenere, al biondo più dorato.

attenzione però, perché non ogni tonalità va bene per ogni persona. bisogna scegliere con cura la tonalità, considerando il colore naturale dei propri capelli, il colorito del viso, degli occhi. per non dimenticare il capello stesso. perché le colorazioni, specie se schiarenti, possono danneggiare i capelli. dunque biondo sì, ma non ad ogni costo!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox