OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Come truccarsi | Come truccarsi: il trucco romantico

Come truccarsi: il trucco romantico Lezione di trucco. Il make-up artist Michele Magnani di Mac vi spiega in breve tempo come realizzare uno splendido look da giorno. (Nella foto: Michele Magnani con la nostra modella Ekaterina).

Per realizzare questo look da giorno, che abbiamo battezzato 'Mineralize Beauty' Michele Magnani ha scelto prevalentemente dei prodotti di trucco minerale, come il fondotinta minerale e l'ombretto minerale. Non solo danno un risultato bellissimo ma hanno anche un benefico effetto per la pelle.

Con le istruzioni del make-up artist Michele Magnani sarà facile realizzare questo look a casa da sole. Tutta l'attenzione va agli occhi che sono truccati con tonalità romantiche e soft. Per ottenere questo effetto basta un unico prodotto (ombretto duo a base di minerali). L'applicazione del trucco è semplice e veloce, seguiteci qui sotto. Charlotte Mesman (Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

Come truccarsi: il trucco romantico >>>
Come truccarsi: il trucco romantico
Step 1: preparare la pelle
Iniziate con una pelle pulita. Il make-up artist Michele Magnani rimuove il trucco precedente dal viso di Ekaterina. Poi rinfresca la sua pelle con uno spray idratante a base di vitamine e minerali. 'Adesso bisogna applicare una dose abbondante di crema idratante e aspettare per circa cinque minuti in modo che la crema si assorba. È molto importante idratare la pelle prima di truccarla altrimenti si nutre attraverso il fondotinta e possono formarsi delle discromie. Come terzo passo in questa fase preparatoria applicate un 'primer' a base di acqua e silicone. La pelle si uniforma subito e le piccole vene diventano meno visibili grazie alla caffeina contenuta in questo specifico prodotto (Prep and prime).' Per applicare la crema e il primer utilizzate un pennello grande e fate dei movimenti rotatori per far assorbire i prodotti e per stimolare la microcircolazione.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox